sabato 8 agosto 2015

Summer Giveaway Violet – AngelTany Blog

Girovagando della blogosfera mi sono trovata su uno dei blog di una blogger che seguo e ho scoperto un’iniziativa davvero interessante! Il Summer Giveaway Violet, organizzato dal blog Angel Tany Blog in collaborazione con Fanucci Editore. Ho deciso di partecipare e di pubblicizzare l’evento dedicandogli un post, più siamo meglio è!

Cliccando sul banner del GiveAway qui sopra, sarete indirizzati sul blog di AngelTany dove troverete tutte le indicazioni e le regole per partecipare

Per chi non lo conoscesse, ecco un accenno al libro e all’autrice del volume.

VIOLET di Jessica Brody

Violet

Titolo: Violet (Unremembered #1)

Autore: Jessica Brody

Pagine:  299

Editore: Fanucci

Pubblicato: 29 Gennaio 2015

Rilegato: 12,90 €

JESSICA BRODY fin dalla tenera età sapeva di voler essere una scrittrice. Ha iniziato come self publishing quando aveva 7 anni legando insieme le pagine con cartone, carta da parati e scotch. Dopo aver finito il College nel 2001 dove si è laureata in Economia e Francese, Jessica è andata a lavorare presso MGM Studios come  responsabile delle acquisizioni e Business Development. Nel maggio 2005, ha lasciato il lavoro per seguire il suo sogno di diventare un’autrice pubblicata. In soli 4 anni, Jessica ha venduto 9 romanzi.

TRAMA Quando il volo 121 della Freedom Airlines precipita nell’oceano Pacifico, nessuno si aspetta che ci siano dei superstiti. Così, la notizia di una ragazza ritrovata a galleggiare tra i rottami dell’aereo, praticamente illesa, fa il giro del mondo. Nessuno sa spiegarsi come possa essere sopravvissuta... tantomeno lei. La sua mente è una tabula rasa: non ricorda il proprio nome né nessun avvenimento della sua vita, e non sa spiegare cosa ci facesse su quel volo. Le sue impronte digitali e il suo DNA non si trovano in alcun database, nessuno ha denunciato la sua scomparsa.
Intrappolata in un mondo che non riconosce, con delle abilità che non è in grado di comprendere e ossessionata da una minaccia che è solo un’eco nella sua testa, la ragazza misteriosa si sforza di rimettere insieme i pezzi del proprio passato e scoprire chi è veramente. Ma a ogni indizio seguono nuove domande, e lei non ha abbastanza tempo per trovare le risposte. La sua unica speranza è un ragazzo affascinante, che sostiene di conoscerla da prima dell’incidente e di averla aiutata a fuggire da un esperimento top secret. Ma lei di chi può fidarsi davvero?

Violet è il primo libro di una nuova serie sci-fi per ragazzi, Unremembered, uscito negli USA all’inizio del 2013 e già in lista per la trasposizione cinematografica e, anche se non l’ho ancora letto, sono convinta che è un libro che vale la pena di leggere visto che 9 recensioni su 10 sono positive. La storia sembra interessante e non vedo l’ora di leggerlo! :)

E voi cosa aspettate? Partecipate! :D

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)