martedì 27 ottobre 2015

Segnalazione Le Ombre – J.R. Ward

Buon pomeriggio lettori! Amanti dei paranormal romance, oggi ho una bella notizia per voi! Infatti è finalmente arrivata la copertina e la conferma della data di uscita de Le Ombre di J.R. Ward, 13esimo libro della saga La Confraternita del Pugnale Nero. Non ho ancora scritto di questa serie nel blog, ma presto ci saranno molti cambiamenti e avrete le recensioni dei primi 12 libri…è una promessa! ;)

Le ombre rizzoli

Titolo: Le ombre (La Confraternita del Pugnale Nero #13)

Autore: J.R. Ward

Editore: Mondolibri – Rizzoli

Pubblicato: 19 Novembre 2015

Rilegato: 18,50 €

 


J.R. WARD si è laureata in Storia dell’Arte Medievale e in Giurisprudenza, dopo aver lavorato per anni in una delle più prestigiose istituzioni medico-universitarie di Boston. Con la serie della Confraternita del Pugnale Nero, ha raggiunto il primo posto della classifica del New York Times.


TRAMA Venduto dai genitori alla Regina della S'Hsibe da bambino, Trez è fuggito dal Territorio e ha vissuto per anni come protettore e paramilitare. Non ha mai avuto nessuno su cui poter contare, a parte suo fratello iAm, e ha vissuto anni grigi. Solo quando l'Eletta Serena entra nella sua vita, Trez inizia a cambiare. Ma è troppo tardi per i cambiamenti: la promessa di unirsi alla figlia della Regina è fatta e non c'è modo di nascondersi o negoziare. Intrappolato tra il cuore e un destino che non ha scelto, Trez dovrà decidere se mettere in pericolo se stesso e gli altri o lasciare per sempre la donna che ama. Ma il destino ha in serbo nuove e gravose prove e i due fratelli conosceranno la forza del loro legame.

   

La cover lascia un po’ a desiderare, ma di sicuro l’edizione prossima RCS BUR best saprà darci di meglio, nel frattempo dobbiamo accontentarci..!

Per chi non li conoscesse, QUI trovate gli altri libri della serie, infine vi lascio con il BookTrailer de Il risveglio, primo libro di questa serie ricca di amore, mistero e, soprattutto, vampiri..! :)

 

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)