venerdì 30 ottobre 2015

Tempo di cambiamenti…!

Buongiorno cari lettori! Come avrete capito dal titolo e ormai dalla pagina facebook, per Libri, libretti, libracci è tempo di cambiamenti!

Essì, perché visto che il blog è in espansione, ho deciso di offrirvi più contenuti, e per farlo, non essendo un supereroe, ho deciso anche di ampliare lo staff, chiamiamolo così. Fra tutti quelli a cui potevo chiedere, la prima della lista non poteva che essere la mia compagna di avventure librose, Claire, a cui ho chiesto di iniziare a scrivere per il blog.

Non vi allarmate, il cambiamento non sarà radicale, anzi, resteranno tutte le rubriche già presenti e continuerò a recensire libri frantasy, young adult, thriller e distopici. Quello che farà Claire sarà occuparsi invece dei romanzi rosa e dei paranormal fantasy in modo da palare un po’ di tutti i generi, oltre ad occuparsi di qualche nuova rubrica! :)

A breve cercherò di riorganizzare il blog e presentarvi meglio la mia nuova collaboratrice attraverso una pagina statica dove troverete sia la mia che la sua presentazione, giusto per sapere qualcosa in più sullo staff - quanto mi piace questa parola..!! *-*

Insomma, non è il caso di allarmarvi, anzi, tutto questo è solo per alzare la qualità ed ampliare i contenuti!

Detto questo, vi saluto e vi ricordo che, essendo venerdì, più tardi uscirà un nuovo appuntamento con il Creative Covers, quindi vi aspetto numerosi a votare la vostra cove preferita! ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)