martedì 10 novembre 2015

Teaser Tuesday #20

Teaser-Tuesday_thumb2_thumb1_thumb1_[1]
Buongiorno lettori! Oggi è martedì e quindi giorno di Teaser Tuesday! :D
Ieri sera, o meglio, questa notte ho finito di leggere un libro che ho aspettato con ansia. Sto parlando di Preso alla sprovvista di N.R. Walker. E' il terzo libro della serie Fiducia cieca, e spero che ce ne sia un quarto, ho ancora bisogno di Mark, il protagonista. Ho sorriso per tutto il tempo, i personaggi sono simpatici e spiritosi, sanno farti ridere. Qualche volta mi sono ritrovata in lacrime, ma ne è valsa la pena u.u
E allora, eccovi un piccolo estratto :D

Will mi toccò la mano. "La tua meravigliosità è troppo per alcune persone."
Gli strinsi la mano. "Grazie." Poi guardai Carter. "Perché non lo hai detto così? Alfred avrebbe saputo come dirlo."
"Forse sono Robin," disse Carter.
"Pfft. No che non lo sei," affermai categoricamente. "Will è il mio Robin." Will sorrise, il tipo di sorriso che metteva in bella vista entrambe le fossette. "Sarò il tuo Robin," disse, "ma boccio la calzamaglia e la mutandine verdi."
"Ma quella è la parte migliore del suo costume," risposi serio. "No, la parte migliore del costume è il mantello," disse Will, in modo ostinato. "Ma il suo è giallo." 
"Non ha importanza," replicai impassibile. "E' un mantello. Il colore è irrilevante."
"Irrilevante?" ripeté. "Non è così. E' la parte più importante!" 
"Pensavo avessi detto che la calzamaglia e le mutande fossero la parte più importante?"
"Oh, mio Dio," mormorò Isaac. "Questa conversazione è vera?"


Spero di avervi incuriosito :D
Se volete condividere anche voi un estratto del libro che state leggendo, trascrivetelo nei commenti. Per farlo, vi riassumo qui le regole del Teaser Tuesday da seguire:
  1. Aprite il libro che state leggendo in una pagina a caso.
  2. Condividete un breve estratto (il Teaser appunto).
  3. Riportate il titolo e l'autore, così chi è interessato potrà aggiungere il libro alla propria wishlist.
  4. Mi raccomando, niente spoiler!
Buon Teaser Tuesday lettori! <3
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)