domenica 27 dicembre 2015

Creative Covers #18

Creative-Covers_01_thumb2_thumb1_thu[1]
Creative Covers è una rubrica settimanale nella quale proporrò le cover più creative o che mi hanno affascinata. Un libro non si giudica dalla copertina, ma ammettiamolo, un po' di make-up aiuta sempre! ;)
 
Buongiorno Readers! Dopo questo Natale frenetico, torna il Creative Covers ed ecco la vostra classifica della Christmas Challenge:
 
1. The 13th Day of Christmas
2. Let it snow
3. Canto di Natale
 
2105-000009Let it snowCanto di Natale
 

Miss Cover 2015
 
E dopo i tre giorni del Natale, c’è Capodanno, quindi prima che questo 2015 finisca vorrei sapere da voi quale delle copertine vincenti più votate degli scorsi Creative Covers è la più bella! :)
Qui vi metto la mia classifica, anche se so già che ribalterete completamente le mie scelte!!
 
1. The One – Kiera Cass
2. Magonia – Maria Dahvana Headly
3. After the woods – Kim Savage
 
The one Magonia After the woods
 
L’abito bianco ha sempre un effetto magnetico su di me, quindi al primo posto assoluto del 2015, non poteva non esserci The One, di Kiera Cass, che oltre ad avere una cover magnifica, ha conquistato il mio cuore facendomi sognare un’amore a cinque stelle, grazie ad America e a Maxon! *-*
 
Al secondo posto, direi che Magonia è perfetto: il blu ntenso del cielo stellato in perfetto contrasto con i colori caldi e l’effetto della piuma che si sfalda in quel modo che ci lascia solo immaginare le meraviglie di questo libro, creano un’armonia incredibilmente bella che a me è piace davvero molto! ^^
 
Infine, After the woods non è da meno in quanto ad originalità: dai font all’'a foto, tutto splendidamente a tema con la storia che l’autrice ci racconta…stupenda! :) 


E prima che questo 2015 voli via, a voi la parola…

survey solutions

- Franci

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)