venerdì 8 gennaio 2016

Gadget Librosi | Potterheads, a noi!

Buongiorno lettori! Con l'anno nuovo arrivano anche le novità! Vogliamo proporvi una rubrica di gadget librosi a tema. Sarà una rubrica del venerdì, per chiudere bene la settimana! ^^

Questa settimana partiremo con la saga di Harry Potter, di cui esistono mille mila gadget, per poi ampliarci su ulteriori saghe.

Ed ecco qui per voi i primi 10 gadget a tema Harry Potter! Mi raccomando, fateci sapere cosa ne pensate!!

Partiamo dalle cose semplici, alcune delle quali sono già in mio possesso:

934 collanaAnello 934collana doni della morte

Medaglione e anello a richiamo del binario 9 3/4, porta per il nostro agognato Treno per Hogwarts sono davvero carini! ^^

La collana dei Doni della Morte purtroppo è ormai indosso a qualsiasi babbano, ma solo noi veri Potterhead conosciamo la sua vera origine libresca…stupenda! *-*

Ed ora passiamo a cose un po’ più costosette, quali tshirt e altro abbiagliamento:

calzeexpecto patronum tshirtquidditch tshirt

Le calze al ginocchio delle case di Hogwarts sono deliziose, specie addosso a noi ragazze… quale fanboy di HP potrebbe resistere? ;)

La maglia Expecto Patronum è  splendida e credo proprio che correrò a comprarla…unica e meravigliosamente magica! *-*

Infine, non poteva mancare la maglietta da quidditch, anche se io avrei preferito qualcosa alla “Weasley è il nostro Re!”…! XD

Ah, quasi dimenticavo, anche nei giorni no si può sfoggiare la propria PottermaniaAvada Kedrava! ;)

avada kedavra bitch

 

Ed ora la parte dolorosa, ma meravigliosa: per i più facoltosi, o per i più spendaccioni di noi Potterheads, ecco qualcosa di magnificamente magico!

bacchetta hermioneMappa del malandrino

La bacchetta di Hermione, ma chi di voi è stato in un HP Shop, sa benissimo che ne esiste una in vendita per ogni personaggio che può starci nel nostro cuore di fan, e la Mappa del Malandrino! *-*

Per questo appuntamento credo sia tutto, se volete mostrarci i vostri gadget da veri Potterheads, questo è il post giusto! Alla prossima cari fanboy e fangirl! ;)

- Franci & Claire

4 commenti:

  1. Anch'io ho diversi gadget, la mappa del malandrino la sto vedendo ultimamente su internet a prezzi davvero bassissimi. Come gadget oltre alle collane citate sopra io ho un giratempo e la sciarpa serpeverde, pagata cara ma ne vale la pena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giratempo!! *-*
      Io finisco sempre per spendere troppo per queste cose quindi ultimamente sto cercando di darci un taglio...rischio di non aver più soldini per i libri!! ><''

      Elimina
  2. Ciao ragazze :D Sono appena finita qui leggendo il post dell'iniziativa Share your blog :) Mi piace molto questo spazio virtuale quindi ho cominciato a seguirvi volentieri; ho letto le vostre presentazioni... beh, ovviamente anche io amo leggere e ho un blog a questo dedicato e...pure io adoro creare col FIMO! Francesca, questo post mi piace un sacco! Di gadget da potterheads ho solamente una collana con il boccino d'oro e quella con il simbolo dei doni della morte .... ma sono bellissime! ♥ La maglietta con l' Expecto Patronum è bellissima! *-* Per caso sai dove comprarla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy! Mi fa molto piacere che hai trovato accogliente questo nostro spazio libroso..! ^^ Fraò presto visita al tuo blog, sono proprio curiosa di sbirciare un po'... :D

      La collana col boccino d'oro la volevo regalare a mia sorella, ma poi ho optato per la giratempo, lei adora Hermione!

      La maglietta l'ho trovata qui: https://de.pinterest.com/pin/1055599889616001/ , ma temo non sia più in vendita, la cercherò più avanti, ma se ti capita di trovarla scrivimi che è stupenda!! *-*

      Elimina

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)