martedì 26 gennaio 2016

Segnalazione | Nuove uscite Newton Compton

Buongiorno Readers! Visto che il 28 Sarà un giorno ricco di nuove uscite, inizio segnalandovene due per gli inguaribili romantici come me! Due romanzi editi Newton Compton Editori scritti da due autrici che hanno riscontrato enorme successo, la Towle su Goodreads  e Cassandra Rocca con la sua precedente serie Tutta colpa di New York..Ma, bando alle ciance, ecco a voi i due romanzi! :)

 

Nonostante tutto ti amo ancoraTitolo: Nonostante tutto ti amo ancora

Autore: Samantha Towle

Pagine: 320 

Editore: Newton Compton Editori

Pubblicato: 28 Gennaio 2016

Cartonato: 9,90 € 


SAMANTHA TOWLE Ha iniziato a scrivere mentre aspettava il primo figlio. Ha finitoNonostante tutto ti amo ancora cinque mesi dopo e da allora non ha più smesso di scrivere. Vive con il marito e i figli nell’East Yorkshire. Per saperne di più su di lei:
www.samanthatowle.co.uk

TRAMA Mia Monroe sta scappando. Da una persona che le ha fatto del male. Da un passato che vuole tenere nascosto. Non ha più fiducia nel futuro.
Jordan Matthews ama le cose facili. Le donne facili. La vita facile. Poi incontra Mia. Lei è a pezzi e ha sulle spalle il peso più grande che una persona possa sostenere. Ma più Jordan conosce Mia, più si ritrova, per la prima volta nella sua vita, a volere con tutto se stesso qualcosa… qualcuno… lei. E allora la vita non è più così facile. Jordan è tutto ciò che Mia non dovrebbe volere. Un ragazzo poco raccomandabile, arrogante, con un passato da giocatore d’azzardo e un presente da cinico donnaiolo. Eppure Mia se ne innamora. E allora il passato da cui cercava di fuggire sembra raggiungerla…

«Questo libro crea dipendenza. Se lo inizi, non riesci a smettere di leggerlo. La storia di Mia e Jordan è dolorosa, ma ben scritta. Ho pianto per loro come se li conoscessi. Consigliatissimo.»

 

 

Nonostante tutto ti amo ancora

Titolo: Ho voglia di innamorarmi

Autore: Cassandra Rocca

Pagine: 320 

Editore: Newton Compton Editori

Pubblicato: 28 Gennaio 2016

Cartonato: 9,90 € 


CASSANDRA ROCCA È di origini siciliane e vive a Genova. Nella vita di tutti i giorni lavora come educatrice infantile, ma dedica il tempo che le resta al suo amore più grande: i libri. Newton Compton ha pubblicato il suo romanzo d’esordio Tutta colpa di New York, che ha riscosso un inaspettato successo, rimanendo per settimane ai primi posti delle classifiche, anche in quelle degli store online, Una notte d’amore a New York e Mi sposo a New York. Solo in versione ebook In amore tutto può succedere 1.5, Tutta colpa della gelosia 2.5 e nell’antologia Baci d’estate il racconto L’alba nei tuoi occhi.

TRAMA Da quando ha lasciato casa e famiglia per trasferirsi a Los Angeles, Heaven Taylor ha un solo desiderio: trovare la propria strada e sentirsi una donna e soprattutto una giornalista realizzata. Ma la concorrenza è agguerrita e non è facile tenersi il posto neppure in un giornale di gossip. Per riuscirci dovrà ottenere lo scoop del momento: la top model più paparazzata insieme al suo amante misterioso. Decisa a farcela, Heaven si mette sulle tracce dei due a bordo di uno yacht, incurante delle nefaste previsioni del tempo che annunciano una terribile tempesta in arrivo proprio da quelle parti. Dopo varie peripezie, e proprio mentre sembra aver ottenuto le foto tanto agognate, il fortunale si abbatte sulla costa e la povera Heaven cade nell’oceano, vanificando i suoi sogni di gloria e trovandosi a rischio di vita. A salvarla da annegamento certo è David Cooper, che sopraggiunge su una barca bianca come un principe sul suo baldo destriero. Peccato che, nonostante la bellezza statuaria, David non sia propriamente un principe, e forse l’unica persona al mondo che Heaven sperava di non incontrare mai più…

«Ho davvero apprezzato questa storia. Il romanticismo che ti trasmette è davvero tantissimo e ti trovi sin dalle prime pagine con un sorriso da ebete stampato sulla faccia. Consigliato a tutti quelli che ancora credono nelle favole d’amore.»

 

Insomma, di romanticismo ce n’è a sufficienza e scommetto che questi due libri faranno sospirare anche i più cinici tra voi! :)

 

San Valentino si avvicina, chi ha voglia di perdersi tra la dolcezza di queste pagine? ;)

 

- Franci

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)