martedì 5 gennaio 2016

Teaser Tuesday #25

Teaser Tuesday
Buon martedi e buon primo Teaser Tuesday dell'anno :D Il nuovo anno è iniziato bene, ho letto Segreti personali di K.C. Wells, autopubblicato in Italia, che non ha deluso per niente le mie aspettative, anzi. Ho tenuto il fiato sospeso per tutto il tempo *__*
 
Ecco a voi l’estratto!

Ho capito, sei etero. Probabilmente c’avrai anche la ragazza.” Deglutì. “Lo so che non avrei dovuto dir niente, ma da quando… lo sai… non ho mai smesso di pensarci. Non riesco a levarmelo dalla testa.” Sospirò e si accasciò sulla sedia.
Colin sembrava nettamente turbato. “Perché dici che sono etero?”
Ed si ritirò su di colpo. “Cosa?”
Colin gli lanciò uno sguardo gelido. “Credi che i gay parlino con la Rmoscia, o che gesticolino? Che mi dici del tuo capo, Blake? Ti sembra una checca?” Ed scosse la testa, gli occhi strabuzzati. “E allora perché pensi che io sia etero?” Colin sbuffò. “Non ne posso più di ‘ste stronzate.”
Ed lo fissò a bocca aperta. “Ma… giochi a rugby”.
Colin rise. “Perché, i gay non possono giocare a rugby? Ho lo stesso equipaggiamento tuo”. Ghignò.
A Ed girava la testa. Era rimasto senza parole. Solo una cosa gli era arrivata al cervello.
Colin è gay.”


E dopo questa scena, condita da tante risate, vi saluto e vi ricordo le regole del Teaser Tuesday. E mi raccomando, se volete condividere anche voi un estratto del libro che state leggendo, trascrivetelo nei commenti, li leggerò con piacere! :)
Per farlo, vi riassumo qui le regole del Teaser Tuesday da seguire:
  1. Aprite il libro che state leggendo in una pagina a caso.
  2. Condividete un breve estratto (il Teaser appunto).
  3. Riportate il titolo e l'autore, così chi è interessato potrà aggiungere il libro alla propria wishlist.
  4. Mi raccomando, niente spoiler!

- Claire

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)