mercoledì 10 febbraio 2016

W...W...W...Wednesday! #20

WWW-Wednesday_thumb4_thumb_thumb1_th[2]
WWW Wednesday, rubrica ideata dal blog Should be reading. prevede tre Wquestions :
  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?



Buonasera lettori! Come state? Questo WWW Wednesday non sarà completo al 100%:  la nostra Franci arriverà tra poco con le sue risposte (ha avuto una giornata impegnativa) e io -Claire (ciao :3)- non riesco a leggere quasi nulla. Solo l'altro giorno ho letto un libro, ma quasi per sbaglio! I prossimi 5 mesi saranno davvero difficili, ma ce la metterò tutta. Ok, finisco di tediarvi con la mia vita e passiamo al vero WWW Wednesday!  

Cosa stai leggendo?
Volete davvero saperlo? Va bhe dai, ve lo dico. Al momento sto leggendo i miei appunti di informatica, che sono un mix di codici HTML, css e JavaScript. Mi sa che preferivate non saperlo eh... 

(non vi metto la foto perché voi non volete sapere cosa sto facendo)

Cosa hai appena finito di leggere?
Questa è una domanda interessante. Ho appena finito di leggere "Legato" di Marie Sexton e L.A. Witt. Ero un po' perplessa dalla copertina, infatti ho rimandato più volte la lettura. Invece sono stata piacevolmente colpita, non mi aspettavo una storia così dolce. E non mi aspettavo nemmeno dei cowboy, ma chi sono io per dire di no a dei cowboy?! Per cui, benvenuti nella mia scuderia di cowboy :D


Cosa pensi leggerai in seguito?
Sinceramente non lo so, non so nemmeno quando avrò altro tempo libero per leggere :( Ma una cosa è certa: a marzo leggerò l'omnibus delle W.I.T.C.H., cascasse il mondo! 
    


Eccomi, ci sono anche io! Meglio tardi che mai...! ^^ 
La nostra Franci è arrivata! :3

Cosa stai leggendo?
Dunque, questa settimana ho letto "Il dominio del fuoco" di Sabaa Tahir, che ho letteralmente amato e di cui troverete la recensione cliccando QUI, poi ho finito "Il trono di ghiaccio" di Sarah J. Maas di cui sono super curiosa di leggere il seguito e che ho recensito QUI. Invece la scorsa notte ho letto "Nonostante tutto ti amo ancora", di Samantha Towle, che mi è piaciuto molto tranne che per un particolare... Ma la recensione la pubblicherò al più presto quindi non vi anticipo nulla! >.<"

 


Cosa hai appena finito di leggere?
In questo momento sto leggendo "Orgoglio e Pregiudizio e Zombie" di Seth Grahame-Smith, perchè vorrei andare al cinema a vedere il film con un minimo di consapevolezza in modo da poter confrontare le due versioni, e poi alla challenge Bookpoly mi è uscito di leggere un horror e siccome sono fifona, questo è il massimo che posso permettermi xD


Cosa pensi leggerai in seguito?
Nei prossimi giorni leggerò sicuramente "La quinta onda" di Rick Yancey, perchè ho apprezzato particolarmente la versione cinematografica e son proprio curiosa di vedere se il libro è meglio come dicono. Poi penso che leggerò "Fahrenheit 451" di Ray Bradbury, che ho in lista per la #secretbookchallenge... Insomma, ne ho di libri da leggere! ^^



Siamo curiose di leggere le vostre opinioni. Se avete voglia scriveteci qui sotto delle vostre letture, oppure mettete il link al vostro WWW Wednesday, passeremo volentieri il prima possibile a dare un’occhiata! :D 

2 commenti:

  1. Ormai le cover mi lasciano sempre più perplessa! Non so come le case editrici giudichino un lettore e in base a quali criteri decidano di farle O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe, il libro parla davvero di bondage (quindi la corda è un elemento fondamentale) e non era quello il problema. Il problema è che secondo la mia percezione (che molto probabilmente non funziona come dovrebbe) il libro sarebbe dovuto essere molto crudo. E invece no, è una storia dolcissima quella del protagonista!
      Immagino che le case editrici scelgano le copertine in base all'argomento parlato nel libro, e in questo caso non c'è copertina più azzeccata :D Il problema è solo la mia percezione, di cui sopra xD

      Elimina

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)