mercoledì 17 febbraio 2016

W...W...W...Wednesday! #21

WWW-Wednesday_thumb2_thumb1_thumb1
WWW Wednesday, rubrica ideata dal blog Should be reading. prevede tre Wquestions :
  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Buonasera Readers! Questo WWW Wednesday, arriva giusto giusto a fine giornata, ma capiteci, sono periodi impossibili per me e Claire…tra esami e professori matti stiamo veramente facendo l’impossibile! In ogni caso, ecco le nostre letture dell’ultima settimana!! ;)
 
 
Cosa stai leggendo?

FranciIn questi giorni sto leggendo La quinta onda di Rick Yancey, perchè dopo aver visto il film ero parecchio curiosa. Direi che sta decisamente soddissfacendo le mie aspettative e credo proprio che questa notte lo finirò! ^^ Se vi va di leggerne un estratto lo trovate nel Teaser Tuesday#29..! ;)
 
Claire  Bè, ora come ora sto leggendo un libro per l’università, perché mi sto preparando per l’esame di Storia Contemporanea quindi è abbastanza noioso…non credo possa interessarvi! ><’’
 
La quinta onda
 

Cosa hai appena finito di leggere?
 
Franci Dunque, ho appena finito di leggere Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, di Seth Grahame-Smith, una vera delusione! Invece di bello ho finito di recente  Il dominio del fuoco, di Sabaa Tahir, e Il trono di ghiaccio, di Sarah J.Maas, ch emi sono molto piaciuti e di cui voglio assolutamente leggere i sequel! *-* Anche Nonostante tutto ti amo ancora non è male, carino e  suo modo coinvolgente! (per le recensioni cliccate le copertine qui sotto! ^^)
 
Claire  Ieri ho finito La degustazione, di Mickie B. ashling. Erano giorni che avevo in mente questo libro ma continuavo a non ricordami il titolo. Ieri ho deciso di leggere qualcosa di nuovo e l'ho ritrovato! Come sono felice! Libro bellissimo, mi ha tenuta sulle spine fino alla fine. Che sofferenza ragazzi!
 
Orgoglio e Pregiudizio e Zombie  Il dominio del fuoco  Il trono di ghiaccio
 
La degustazione  Nonostante tutto ti amo ancora
 
 
Cosa pensi leggerai in seguito?
 
Franci Per la sfida della #secretbookchallenge leggerò Fahrenheit 451, di Ray Bradbury, un libro che ho in TBR da un bel po’…e poi sicuramente The 100, di Kass Morgan! *-* 
 
Claire  Dunque, sono tre giorni che sto cercando di leggere il secondo libro di Cristina Caboni, La custode del miele e delle api…vedremo se troverò il tempo! ^^
 
 Fahrenheit 451  the100  La custode del miele e delle api

 

Allora, che ne dite, ce la siamo cavata anche stavolta?? :) Io direi proprio che essendo in periodo di esame sì, siamo state bravissime…forse non riuscirò a completare la TBR di Febbraio, ma chi lo sa! E a proposito di TBR, verrà un po’ scombussolata da una new entries dell’ultimo minuto, quindi stay tuned…c’è un’anteprima super interessante in arrivo per fine mese! ;)

Comunque ora, ci piacerebbe conoscere le vostre opinioni..! Quindi, se vi va, scriveteci qui sotto delle vostre letture oppure mettete il link al vostro WWW Wednesday, passeremo volentieri il prima possibile a dare un’occhiata! ;)

 

- Franci & Claire

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)