mercoledì 24 febbraio 2016

W...W...W...Wednesday! #22

WWW-Wednesday_thumb2_thumb1_thumb1
WWW Wednesday, rubrica ideata dal blog Should be reading. prevede tre Wquestions :
  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Buonasera Readers!! Oggi è un gran giorno, perché finalmente riusciamo a postare un  WWW Wednesday, in orario…sembrava un’impresa impossibile ormai, ma ce l’abbiamo fatta! :D
Ecco cosa stiamo leggendo, cosa abbiamo letto e cosa leggeremo. Nuovi spunti? Non tutti, ma sono sicura che sono tutte letture niente male…settimana fortunata, questa! ;)
 
 
Cosa stai leggendo?

FranciQuesta settimana ho un piede in due scarpe, nel senso che mi sono buttata a capofitto su Fahrenheit 451, ma è un po’ impegnativo e così per i viaggi in metro e sui mezzi sto leggendo Shadowhunters – Città di ossa…sono a buon punto con entrambi, e devo dire che il primo lo sto trovando geniale mentre il secondo mi sta piaciucchiando, cioè…ho dei sentimenti avversi per il genere, ma in sé è un buon libro e la storia non è male! :)
 
Claire  Visto che oggi è stato un pomeriggio triste e noioso, ho deciso di rileggere The Scar, di Erin E. Keller. Pur essendo abbastanza corto mi piace un sacco! E poi diciamocelo, Erin ha una manina niente male! *-*
 
Fahrenheit 451   Shadowhunter 1    The scar
 

Cosa hai appena finito di leggere?
 
Franci Ho finito La quinta onda, di Rick Yancey, che mi ha parecchio soddisfatta così come ho ben dimostrato nella recensione…per non rovinarmi i giochi da sola credo che leggerò il secondo volume della serie quando sarà in prossima uscita il terzo, così magari non mi logorerò nell’attesa! Anche se son già super curiosa così!! ><’’
 
Claire  Ho appena finito di leggere in anteprima Segreto di famiglia, di Mikaela Bley, della Newton Compton. Che dire ragazzi, ho letto anche mentre camminavo per strada! Avevo bisogno di finire questo libro. Ma qui non vi dirò di più, scoprirete qualcosa di più di questo libro nella recensione di domani Emoticon grin
 
La quinta onda   Segreto di famiglia
 
 
Cosa pensi leggerai in seguito?
 
Franci Ok, io non demordo…lo leggerò mai The 100? Non si sa, ma io ci spero..a costo questa volta lascio a metà qualcos’altro!! ><’’
 
Claire  Ho intenzione di rileggere Il sentiero dei profumi, di Cristina Caboni. Ho bisogno di rileggere un particolare passo: mi infonde grande sicurezza in me stessa, ti dà a forza di andare avanti. E poi è davvero un bellissimo libro! *-*
 
 the100   Il sentiero dei profumi

 

Comunque ora, ci piacerebbe conoscere le vostre opinioni..! Quindi, se vi va, scriveteci qui sotto delle vostre letture oppure mettete il link al vostro WWW Wednesday, passeremo volentieri il prima possibile a dare un’occhiata! ;)

 

- Franci & Claire

2 commenti:

  1. Il sentiero dei profumi concordo, è un bellissimo libro che dà speranza!
    Di Cassandra Clare, creo di essere una delle pocche, a non aver letto nulla!
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2016/02/www-wednesday-n50.html

    RispondiElimina
  2. Mi ispira molto The Scar soprattutto per quello che hai detto altro libro in WL :-O
    Se volete passare da me ecco il mio WWW...
    http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2016/02/wwwwednesday-20.html

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)