lunedì 14 marzo 2016

Segnalazione | Oblivion di Jennifer L. Armentrout

Buon pomeriggio lettori
Guardate un po' che cosa esce ad aprile! A quanti di voi piace la serie Lux? :D

Titolo: Oblivion. Obsidian attraverso gli occhi di Daemon

Autore: Jennifer L. Armentrout

Pagine: /

Editore: Giunti

Pubblicazione: 13 aprile 2016

Cartonato: 12,00 €


JENNIFER L. ARMENTROUT è una scrittrice statunitense di libri fantasy e urban fantasy. 


TRAMA Nell'istante stesso in cui Katy Swartz si è trasferita nella casa accanto ho capito che sarebbero stati guai. Guai seri. Non sono umano e non sono nemmeno nato sulla Terra. Arriviamo da Lux, un pianeta lontano tredici miliardi di anni luce e la mia sola priorità è difendere la mia gente dagli umani. È per colpa loro che mio fratello è morto, e ora devo tenere Katy lontana dalla mia gemella... anche se questo significasse comportarmi come il più grande bastardo del mondo. Ma Katy è diversa dagli altri. Non posso tenerla lontano. Non posso impedirmi di desiderarla, di volerla toccare, o di voler usare i miei poteri per difenderla. Al mio primo minimo cedimento, si scatenerà l'inferno. Innamorarmi di Katy, un'umana, non metterà solo lei in pericolo. Ci porterà tutti alla morte


- Claire


8 commenti:

  1. Yeeeee!!! Sono felicissima di questa uscita... Sto facendo il conto alla rovescia!
    Se devo essere onesta la cover NON mi fa impazzire per niente, ma insomma...è già un miracolo avere il libro tra le mano e NON mi lamento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se togliamo lui la cover diventa bella xD Diciamo che non è venuto benissimo in foto, ecco.
      Però è bello sapere che arriverà in Italia :D E tra pochissimo tempo!

      Elimina
  2. Che spettacolo!! Finalmente!! Peccato per la cover, era meglio quella originale! D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente approda in Italia!
      Non possiamo avere tutto, purtroppo .-. Stendiamo un velo sulla cover e leggiamo il libro u.u
      (si ok, lui sembra un po' un pesce lesso D:)

      Elimina
  3. Non è per essere cattiva però penso che lui stia bene nelle cover solo in coppia infatti le altre cover (tranne Origin) sono davvero belle... Comunque io penso che leggerò il libro in ebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dico la verità: anche io lo preferisco in coppia. Non so, in due mi piacciono di più. Hanno più senso, danno più luce, non saprei.
      Effettivamente il prezzo (per un libro già letto per quanto riguarda la storia) è un po' altino .-.

      Elimina
  4. Ciao! Non vedo l'ora di leggerlo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :D Come vedi sei in buona compagnia :3 Poi facci sapere cosa ne pensi :D

      Elimina

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)