giovedì 10 marzo 2016

Uscita Omnibus n° 1 W.I.T.C.H.

Buon pomeriggio lettori! 
Oggi è un gran giorno! Oggi 10 marzo 2016 esce nelle fumetterie e librerie italiane il primo Omnibus sulle W.I.T.C.H. edito da Panini!
Diciamo tutti insieme: grazieeee Panini!

Panini ha deciso di ri-pubblicare la prima serie (e QUI troverete l'articolo con il riassunto e tutte le informazioni sulle W.I.T.C.H.) in quanto quest'anno si festeggiano i 15 anni dall'uscita del primo volume. Correva il 2001 e io avevo appena 6 anni. Ora ne ho 21 e sto diventando vecchia. 


Vi ricordo le informazioni riguardanti il volume:
  • Data di uscita: 10 marzo 2016
  • Prezzo: 35 euro
  • Pagine: 384
  • Albi contenuti: i primi sei albi della prima serie
  • Dimensioni: 18,3 x 27,7
  • Sovraccoperta: si

Ecco a voi la copertina di questo Omnibus!


Il secondo volume Omnibus, contenente gli ultimi sei albi della prima serie, uscirà a maggio.

Buona lettura! Mi raccomando, fateci sapere cosa ne pensate! *__*

- Claire


6 commenti:

  1. Oddio no, io c'ero fissata di piccina! *.*
    Ma..ma..35€? O.o Mh, verrebbe 5€ e qualcosa a volume se sono sei, no forse è giusto! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 35 euro perchè è un Omnibus, un volume speciale della Panini. E' davvero poco per un volume del genere. Di solito costano intorno ai 6o/70/80 euro xD

      Elimina
    2. Esatto! Sappi che a maggio uscirà il secondo Omnibus e saranno altri 35 euro, per un totale di 70 euro. Il costo di un normale Omnibus xD
      Perè, ehi, sono soldi ben spesi! *__*

      Elimina
  2. Mi ero persa questa fantastica notizia *w* Mamma mia, quanti ricordi! Da ventenne a ventenne ho una domanda seria: qual era la tua Witch preferita? La mia Hay Lin ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Adele! (bellissimo il tuo nome *__*) Sono felice che tu abbia scoperto questa uscita :D
      Guarda, mi sento vecchissima :O ero indecisa tra Will e Cornelia, sai? :3 Tutt'ora sono indecisa. Spero di chiarirmi meglio le idee rileggendo i fumetti :D

      Elimina

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)