mercoledì 20 aprile 2016

W...W...W...Wednesday! #25

WWW Wednesday, rubrica ideata dal blog Should be reading. prevede tre Wquestions :
  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Buonasera Lettori!! Oggi è mercoledì e finalmente riusciamo a postare il WWW Wednesday! :D
Riprendere dopo tre settimane di pausa dall’università non è facile, ma ce la stiamo mettendo tutta anche per stare dietro al blog, magari non siamo sempre presenti, ma ci proviamo infatti abbiamo letto parecchio nell’ultima settimana e recensito…ecco cosa abbiamo letto, cosa leggeremo e cosa stiamo leggendo! ;)
 
Cosa stai leggendo?

FranciHo appena iniziato Io prima di te, di Jojo Moyes..cioè, in realtà l’ho iniziato ieri sera e ho fatto le 4 quindi sono a buon punto e visto che non riuscivo a smettere di leggere direi che è decisamente un’ottima lettura…anche so già che alla fine piangerò come se non ci fosse un domani, me lo sento! ç_ç (Qui potete leggerne un estratto nel Teaser Tuesday#37 ^-^)
 
Claire  Sto leggendo Il demone, di terry brooks. Lo so, ci sto mettendo anni a leggerlo, ma ho ripreso l'università e questo mi sta portando via un sacco di tempo. Per quel poco che ho letto, circa 70 pagine, devo dire che mi piace un sacco. C'è quel mix tra fantasy, magia e mistero che mi intrippa tantissimo… 😍
 
Io prima di te  Shannara 1_Il demone

Cosa hai appena finito di leggere?
 
Franci Nell’ultima settimana ho letto Mior, di Simon Rowd, che mi è abbastanza piaciuto, ma che non può assolutamente competere con Red Rising il libro che ho letto subito dopo, primo volume della trilogia distopica di Pierce Brown che ho letteralmente amato! *-*
 
Claire  Ho appena riletto Il guardiano, di Mary Calmes, e bhe, bellissimo come sempre. Se volete saperne di più qui c'è la recensione :D
 
Mior  Red Rising_Il canto proibito  guardiano
 
 
Cosa pensi leggerai in seguito?
 
Franci Per completare la mia TBR di aprile mi mancano Gens Arcana, di Cecilia Randall, per la Secretbookchallenge e La mutazione, prequel della serie Maze Runner di James Dashner, quindi credo che leggerò uno di questi due! :) 
 
Claire  Cosa leggerò… per quanto riguarda la lettura libera proprio non lo so, sapete che vado a ispirazione. Per quanto riguarda l'università sicuramente Politica Pop. Lo so, è tristissimo D:
 
Gens arcana  Maze Runner 05

 

Dopo avervi parlato tanto dei libri che abbiamo tra le mani, che ne dite di raccontarci delle vostre letture? :) Se vi va, scriveteci qui sotto oppure mettete il link al vostro WWW Wednesday, passeremo volentieri il prima possibile a dare un’occhiata! ;)

 

- Franci & Claire

10 commenti:

  1. Io ho seriamente paura di andare a vedere il film di Io prima di te, mai pianto così tanto per un libro! T.T

    Se vi va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/04/wwwwednesday-10.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh mamma..sì anche io, ti dico solo che continuo a riguardare e il trailer e mi commuovo, figuriamoci il film intero! ç_ç

      Elimina
  2. E' quello che mi terrorizza di "Io prima di te" è proprio la conseguenza sui miei occhi! Già piango a fontana per i motivi più scemi, quando leggo un libro praticamente non riesco neanche a voltare più pagine! >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici! ><" io ho pianto persino col cartone animato dei Croods qiando il padre si sacrifica per salvare la famiglia..! :'(

      Elimina
  3. Io ho in programma di leggere Io prima di te e inoltre devo finire di leggere la serie di Maze Runner (per ora sono ferma ai primi due).
    Qui il link al mio WWW: https://datemidaleggere.wordpress.com/2016/04/20/www_wednesday-3/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie di Maze Runner è spettacolare, un colpo di scena dopo l'altro e un continuo aumentare di azione..anche lì ho versato qualche lacrima ma non voglio spoilerarti nulla! ><"
      Ti consiglio vivamente di leggere Io prima di te, mami raccomando munisciti di fazzolettini..! Ç_Ç

      Faccio subito un salto a sbirciare le tue letture! ^^

      Elimina
  4. Quante lacrime con Io prima di te!!
    Mi interessa molto la serie di Red rising! :)

    Qui ti lascio il mio WWW se ti interessa: http://bookisallyouneediaia.blogspot.it/2016/04/wwwwednesday-1.html

    A presto! -iaia-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te l'ho consigliato in tutte le salse Red rising quindi non mi ripeterò..! ;)
      Le lacrime sono nel pacchetto all inclusive di Io prima di te..spero di non finire le scorte!! ><"

      Elimina
  5. Io prima di te lo sa il mondo intero ormai che, nonostante le lacrime versate, è uno dei libri più belli che abbia letto. M'incuriosisce la serie di Simon Rowd.
    Qui il mio www: http://librialcaffe.blogspot.it/2016/04/www-wednesday-n58.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie Drow non è male, è un fantasy un po' diverso, un po' simile al thriller e ti dirò, drow inizia quasi come un normalissimo romance! ^^
      Io prima di te mi sta prosciugando...sono a pochissime pagine dalla fine, non voglio finirlo!! ç_ç

      Elimina

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)