mercoledì 25 maggio 2016

W...W...W...Wednesday! #28

WWW Wednesday, rubrica ideata dal blog Should be reading. prevede tre Wquestions :
  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Buongiorno Lettori!! Oggi è mercoledì ed ecco il WWW Wednesday! :D

Anche questa settimana non ci siamo fatte mancare nulla e tra fantasy, romance e sci-fi ce ne è davvero per tutti i gusti!! ^^

 
Cosa stai leggendo?

FranciSto leggendo Senza difese, di Merdeith Wild, è arrivato qualche giorno fa dalla Newton e sono riuscita a iniziarlo solo ieri sera..presto arriverà la recensione, vedremo come evolverà questa storia! :)

Claire – Sto rileggendo Rapporto mattutino. Avevo voglia di cowboy e loro sono degli ottimi cowboy. So già che soffrirò (di nuovo), ma ne varrà la pena!

 
Senza difese   Rapporto mattutino
 
 

Cosa hai appena finito di leggere?
 
Franci Ho finito di leggere Firebird – La difesa, di Claudia Gray che ho amato e che ho già recensito; poi The Heir, di Kiera Cass che penso recensirò insieme a The Crown, ma sono ancora indecisa se mi è piaciuto immensamente o se in realtà sono stata abbagliata dal contesto e dai precedenti libri della serie.
Infine, ho finito ieri Sortilegio, di Rachel Hawkins, e devo dire che mi è piaciuto molto a eccezione del finale, ma domani avrete la mia recensione…se nel frattempo però volete curiosare, ne ho pubblicato un estratto nel Teaser Tuesday #41! ;)
Claire – Ho appena letto Le quattro amiche, di Robyn Carr. L'ho finito in un pomeriggio! È davvero un bel libro, scritto bene e le protagoniste sono caratterizzate bene. Non sono riuscita a staccarmi dalle pagine per un secondo mentre lo leggevo, dovevo sapere cosa sarebbe successo e perché. Davvero bello!
 
--> Per le recensioni cliccate le cover! ;) <--
 
     Firebird - La difesa   The Heir
 
Sortilegio   Le quattro amiche
 
 
 
Cosa pensi leggerai in seguito?
 
Franci Della TBR di Maggio mi rimangono Cinder e Solo l’amore, ma penso che il primo slitterà a Giugno in modo da leggerlo subito prima di leggere i sequel. Quindi questa settimana, finito Senza Difese leggerò sicuramente Solo l’amore e poi penso che mi getterò su Quel fantastico peggior anno della mia vita, che ho qui da un po’ nella pila dei libri da leggere! :) 

Claire – Penso che fino a fine giugno/inizio luglio non potrò leggere nulla: devo preparare tre esami vicini (28, 30 giugno e 1 luglio!) D: se avete un po' di fortuna prestatemela per favore!

Solo l'amore   Quel fantastico perggior anno della mia vita

 

Per questo mercoledì è tutto, adesso siamo curiose di conoscere le vostre letture…che ne dite di raccontarci un po’ cosa state leggendo? :) Se vi va, scriveteci qui sotto oppure mettete il link al vostro WWW Wednesday, passeremo volentieri il prima possibile a dare un’occhiata! ;)

 

- Franci&Claire

8 commenti:

  1. Ciao ragazze avete fatto tutte due delle bellissime letture...Franci hai visto che carino Firebird ^_^

    Se vi va di sbirciare questo è il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia! Sì, questa settimana ci siamo rimpinzate di buone letture! ^^
      E Firebird mi ha conquistata una seconda volta..!! *-*
      Passo subito a dare un'occhiata! ;)

      Elimina
  2. Waaa quante belle letture! Sortilegio devo ancora leggerlo e prima o poi provvederò, con calma! xD Io ormai non leggo più niente della Cass, sinceramente mi ha un po' annoiata come autrice, ops xD Devo recuperare i due libri della Gray, mi ispirano moltissimo! *-*
    Qui il nostro www se vi va di dare un'occhiata: http://thebookwormsinvasion.blogspot.it/2016/05/wwwwednesday-12.html
    Baci! ;)

    -Violet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie di Firebird è unica e te la consiglio vivamente, mentre la Cass in effetti è un po' monotona, però adoro i lieto fine e con lei vado sul sicuro! ^^
      Sortilegio ha una fine un po' così, dolce amara, ma dipende da chi shippi! U_U

      Faccio un salto a sbirciare le vostre letture!! :D

      Elimina
  3. HI :3

    SENZA DIFESE è ovunque xD Mi sa che toccherà anche a me leggerlo, ma prima aspetto qualche recensione :3

    Mi ispirano tantissimo SOLO L'AMORE e QUEL FANTASTICO PEGGIOR ANNO DELLA MIA VITA *.*

    Vado a scuotere il salvadanaio in cerca di qualche monetina xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ormai ho rinunciato a provare a riempirlo, il salvandaio! ><''
      Di Quel fantastico peggior anno della mia vita ho amato il film e spero che il libro non mi deluda, invece Senza difese lo sto leggendo proprio ora, o meglio 5 minuti fa e le prima cento pagine sono ok..vedremo come prosegue! :)

      Elimina
  4. Su Quel fantastico peggior anno della mia vita ho sentito diversi pareri
    Se ti va di passare, qui puoi trovare i miei W.W.W:
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-25.html ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, di Quel fantastico peggior anno della mia vita ti consiglio il film, per il libro vedremo, ma in genere mi piaciono di più i libri dei film! ^^

      Arrivo subito a sbirciare il tuo WWW! ;)

      Elimina

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)