martedì 23 agosto 2016

Teaser Tuesday #51 | Il mondo dell'altrove

Buon pomeriggio lettori! Oggi è martedì e torna sul blog la rubrica Teaser Tuesday! Devo dirvi che sono rimasta molto colpita dal libro di Sabrina che ho recensito ieri e oggi voglio infrangere un po’ le regole per condividere con voi un passo che mi è piaciuto davvero molto! :)

 
Il mondo dell'altrove
 

"Ecco, quello era il punto! Quanto le persone si conoscevano davvero? Magari si può conoscere qualcuno da tutta una vita, ma quanto si sa veramente di lui? Questo era l’errore che tutti commettevano: credere di sapere ma non capire affatto gli altri. Bisogna saper ascoltare e non solo sentire, impegnarsi a comprendere il cuore, i sentimenti, l’anima. Capire le paure e le debolezze degli altri e far di tutto per proteggerli, solo per il fatto che, avere qualcuno che li aiuti, li fa stare bene. La triste verità invece era che gente così non esisteva quasi più, era diventata merce rara ormai, perché tutti erano troppo occupati al proprio ego per riuscire a comprendere chi aveva bisogno. Quello che però non sapevano è che, osservando chi ti sta intorno, si riesce a capire più se stessi e come si può cambiare.”

 

Se volete condividere con me un estratto del libro che state leggendo, postatemelo nei commenti, oppure mettetemi il link al vostro Teaser Tuesdaysono curiosa di sbirciare nelle vostre letture! ^^

Per farlo, vi riassumo qui le regole del Teaser Tuesday da seguire:

  1. Aprite il libro che state leggendo in una pagina a caso.
  2. Condividete un breve estratto (il Teaser appunto).
  3. Riportate il titolo e l'autore, così chi è interessato potrà aggiungere il libro alla propria wishlist.
  4. Mi raccomando, niente spoiler!

 

- Claire

3 commenti:

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)