sabato 3 settembre 2016

Le domande di Claire #3 | Romantiche vacanze...tra i libri! ;)

Buongiorno a tutti Lettori!! Questo è un altro post de Le domande di Claire, perché Claire è sempre curiosa, molto curiosa.

Siete andati in vacanza? Se si, dove? *__*  Noi – Claire e compagno – siamo andati a Gallipoli e devo dirvi che il mare era uno spettacolo unico! Sono indecisa se mettervi una foto artistica di noi o una foto del mare. Opto per una foto del mare così non vi spaventate! xD

187fbd97-a845-4565-94e2-1517a8411e2c    5e82308b-7d0d-4ef5-b25e-64eb36a56e4f

Detto questo, passiamo a una domanda mooolto importante: Avete letto in vacanza o quest'estate? Se si, cosa? Io ho letto con molta gioia e molto amore l'ultimo libro della serie Virgin River: Romantiche vancaze a Virgin River. L'ho davvero amato questo libro, così come gli altri della serie. La Robin ha le manine d'oro <3 
 



Ma ora arriviamo alle domande davvero importanti:

Vi eravate prefissati dei libri da leggere? Avete seguito la vostra lista o avete sbandato? E se siete andati alla deriva, che libri avete scelto di leggere?

Me molto curiosa :3

Io sinceramente non ci ho nemmeno provato a farmi una lista, ero così stanca dei libri – colpa dell'università!! – che non volevo vederne altri per un bel po' di tempo..!!

Non vedo l'ora di vedere i titoli che avete scelto per queste vacanze per poterne prendere spunto! – Per la gioia del mio portafoglio..!! Ahahahahah

 

- Claire

5 commenti:

  1. Noi siamo andati a Malta invece ❤️ In viaggio non ho letto molto ma quando sono tornata devo dire che ho recuperato ^_^ a questo link c'e' l'elenco delle mie letture estive ^_^ http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/08/w-w-w-wednesdays_31.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely! Oh che bella Malta! Ci sono andata un po' di anni fa ma la ricordo con tanto piacere <3 Vado subito a leggere la lista dei libri! :D
      Claire :3

      Elimina
  2. Ciao!
    Ti ho inviato un messaggio per avvertirti dell'inizio del FANDOM BOOK CONTEST ^^
    Nel caso in cui il messaggio non ti fosse arrivato trovi la sfida qui: http://raggywords.blogspot.it/2016/09/fandom-book-contest-sfida-uno.html
    PS: Mi lasceresti una mail per comunicazioni future? Thanks!

    RispondiElimina
  3. Che carina questa rubrica! Io questa state sono andata molto a ruota libera. Ho letto un libro consigliato sa un'amica blogger che è stato un'impresa reperire: La via del cuore di Billie Letts. Tra le altre letture di rilievo c'è Dopo di te di Jojo Moyes che ho iniziato dopo aver riletto Io prima di te in occasione dell'uscita al cinema del film. Lo sto ancora leggendo e sinceramente per il momento la trovo una lettura alquanto deludente. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :D Grazie mille *__* Anche io amo molto andare a ruota libera, davvero tanto <3 Urca, mi spiace che la lettura sia deludente. Penso che sia davvero una brutta cosa leggere un libro che non ci piace. Io spesso e volentieri chiudo e passo al prossimo libro. Spero che migliori e che si possa riscattare :D

      Elimina

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)