martedì 4 agosto 2015

W…W…W…Wednesday!

WWW

WWW Wednesday, rubrica ideata dal blog Should be reading. prevede tre Wquestions :

  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Anche in questo WWW Wednesday ho dovuto nominare uno dei tre libri dei Canti delle Terre Divise, ma non temete, spariranno dai miei post d’ora in poi, questa è una promessa! Invece ecco apparire un libro che non è molto il mio genere ma che mi sta davvero piacendo, oltre al secondo libro di una serie che attendevo da un po’ di sapere come sarebbe continuata. A voi uno sguardo delle mie letture e non temete di farmi sapere le vostre! ^^

 

Cosa stai leggendo?

Younger

Younger, di Pamela Redmond Satran, un libro frizzante e divertente, da cui è tratta l’omonima serie televisiva. La storia narra le vicende di una donna di quarantacinque anni che per trovare lavoro inizia a fingere di essere una 29enne. Tra un capo tirannico, una figlia a cui badare e un toy-boy tutto fuoco, Alice si troverà a fare salti mortali e peripezie per non farsi scoprire e mantenere il posto di lavoro, oltre alla sua fantastica nuova vita. A breve arriverà la mia recensione, sicuramente positiva!

 

Cosa hai appena finito di leggere?

Paradiso

Un libro di cui non ho granché voglia di parlare, conclusione di una serie decisamente da dimenticare. La saga Canti delle Terre Divise è stata davvero qualcosa di indescrivibile, nel senso negativo del termine, non ci sono parole per sfogare il disappunto che ho provato nel leggerla e nel terminarla e Paradiso è stato qualcosa di insensato in ogni modo possibile. QUI trovate la mia recensione, sono poche parole, ma non sapevo che altro dire.

 

Cosa pensi leggerai in seguito?

The elite

Secondo capitolo della serie The Selection, The Elite è un libro dal quale mi aspetto grandi cose visto che il primo volume l’ho amato, purtroppo ho il terrore di rimanere delusa quindi è lì che aspetta di essere letto ormai da diversi giorni. Non so se mi piacerà quanto The Selection (QUI la mia recensione del primo capitolo della serie), ma non credo sarà una grossa delusione, in fondo è sempre la stessa autrice no? Comunque vi farò sapere nei prossimi giorni le mie impressioni!

 

Questa settimana ho pubblicato un WWW Wednesday un po’ scarno, ma mercoledì prossimo avrò di sicuro più letture da presentarvi perché in questi giorni Paradiso mi ha frenata parecchio purtroppo! E voi, cosa mi dite delle vostre letture? Belle, brutte, sorprendenti: cosa state leggendo e cosa avete appena finito di leggere? Fatemi sapere e lasciatemi un commento! ^^

2 commenti:

  1. Younger sembra molto interessante. Forse prima o poi ci farò un pensiero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è uno di quei libri da leggere per "riposare" la mente, un po' frivolo e leggero, quello che serve tra una lettura pesante e un'altra impegnativa..! :)

      Elimina

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)