domenica 11 ottobre 2015

Blogger Love Project–Let’s get Started!!

Buongiorno miei cari lettori! In questa soleggiata domenica si da il via ad un’iniziativa della blogosfera a cui ho intenzione di partecipare attivamente: Blogger Love Project. In particolare questa è la terza edizione, ma essendo una novellina, per il mio blog è la prima volta che partecipo!

banner

COS’È IL BLOGGER LOVE PROJECT?

BLP è appunto un’iniziativa, organizzata dai blog Sweety Readers, She Was in Wonderland e Reading is Believing, che ha come obiettivo quello di animare la comunità delle blogger e dei lettori e quindi della blogosfera. Sia i blogger che i lettori avranno l’occasione di conoscere nuovi blog, invece i blogger potranno migliorare il proprio blog e condividere di più. Un’occasione per recuperare i post persi, i commenti non fatti e tutte quelle cose che per questione di tempo rimandiamo sempre. Tutto grazie a delle mini Challenge giornaliere dedicate a tutti i partecipanti! Personalmente la trovo un’idea geniale e uno stimolo a migliorare! :)

Nel caso non abbiate capito qualcosa o vogliate più informazioni per partecipare trovate QUI tutto ciò che riguarda questo evento e soprattutto, il calendario delle varie challenge.


LET’S GET STARTED!

Questo primo appuntamento è dedicato agli obiettivi personali e io non ne ho molti, devo ammetterlo, ma ho voluto essere realistica quindi eccoli qui:

  • SISTEMARE LE PAGINE che ho lasciato indietro, ormai alcune sono obsolete tipo quella delle recensioni: ho in cantiere da settimane la nuova pagina in cui è più semplice trovarle attraverso un elenco, ma purtroppo non la completo mai e rimane lì.
  • MANTENERE IL PROGRAMMA SETTIMANALE infatti non vorrei con la scusa di questa iniziativa saltare le varie rubriche o le recensioni: è un’iniziativa per dedicarsi di più al blog, non per sostituire la normale programmazione!! So che è quasi impossibile, ma ci proverò! :D
  • CREARE I NUOVI BANNER delle rubriche e delle serie, insomma, io e Photoshop diventeremo grandi amici!
  • COMPLETARE L’INSIDE OUT READING CHALLENGE entro il 14 Ottobre..impossibile direte? stiamo a vedere! U_U
  • ESSERE PIÙ ATTIVA NELLA BLOGOSFERA essì, a volte leggo dei post, voglio commentare, ma alla fine non ho tempo e rimando e così ho una lista infinita di post nei preferiti o di blog che seguo particolarmente che ultimamente è amentata un po’ troppo!! Inoltre, mi piacerebbe con questa occasione conoscere nuove blogger e nuovi lit-blog! ^^
  • PARTECIPARE A PIÙ SFIDE DEL BLP POSSIBILI sì, perché sono tutte interessanti e non so quali scegliere!!

 

Per ora questi sono i miei obiettivi, ma sono una che ha sempre mille idee per la testa quindi sicuro, appena pubblicherò questo post ne avrò almeno altre tre! ><’’

6 commenti:

  1. dai vedi se riesci ad aggiornare le pagine del blog !!!!

    inboccaallupo per i tuoi obiettivi, sono belli e duri, ma ce la farai !! :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente! Più che altro lo devo fare, BLP o no!! ><''

      Elimina
  2. Io all'obiettivo "mantenere la programmazione settimanale" ho rinunciato in partenza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ho pensato anche io inizialmente, ma tentar non nuoce..!! ^^

      Elimina
  3. Credo che mantere la programmazione settimanale e in più integrare il BLP sia pressoché impossibile anche per me, fatico anche ad accendere il pc la sera! Però vedremo di fare del nostro meglio ;)

    http://ronnystories.altervista.org/blogger-love-project-2015-lets-get-started/

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)