mercoledì 3 febbraio 2016

W...W...W...Wednesday! #19

WWW-Wednesday_thumb2_thumb1_thumb1
WWW Wednesday, rubrica ideata dal blog Should be reading. prevede tre Wquestions :
  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Buonasera Readers! Questo WWW Wednesday, sarà solo mio – Franci – perché la nostra Claire è tutta presa dai libri per la specializzazione! Io invece, mi sono data oltre che a psicologia, ad una mission impossible: leggere tutti i libri della mia TBR! Ovvero tutti quei libri che son lì ad aspettarmi ormai da mesi! ç_ç Ma passiamo al dunque ed ecco le mie letture dell’ultima settimana! ^^
 
Cosa stai leggendo?

FranciIn questi giorni sto leggendo Il dominio del fuoco, di Sabaa Tahir, che si sta rivelando un’ottima lettura e non vedo l’ora d sapere come andrà a finire! E a proposito di fine, ho ripreso in mano Il trono di ghiaccio per leggere gli ultimi tre capitoli perché ho capito che la libreria dove ho acquistato online il seguito ha voglia di discutere, ma io un libro che arriva con la copertina graffiata non lo voglio! U_U
 
Il dominio del fuoco  Il trono di ghiaccio
 
 

Cosa hai appena finito di leggere?
 
Franci Come ho detto sopra ho letto molto e in particolare, tre libri non proprio nuovi che però aspettavano di essere letti da troppo tempo. Il primo è Gregor e la profezia segreta, che mi è piaciuto molto e a questo punto voglio assolutamente leggere il quinto capitolo della serie! Il secondo è Pandora, di Licia Troisi, che devo ammettere mi ha un po’ delusa, ma non escluderei che il secondo volume sia un po’ più entusiasmante…o almeno lo spero! ç_ç Infine, La fabbrica delle meraviglie, dopo mesi che si trovava in fondo al www, è arrivato al fulcro del post e l’ho finalmente letto! Un libro meraviglioso che ho amato e visto che il 23 febbraio uscirà il secondo volume, non potrò che correre in libreria ad acquistarlo! *-*
 
Grgeor _4  Pandora  La fabbrica delle meraviglie
 
 
 
Cosa pensi leggerai in seguito?
 
Franci Per la sfida Bookopoly leggerò Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, perché son finita sulla casella horror e lo volevo già leggere da un po’, specie vista l’imminente uscita al cinema. Poi sicuramente leggerò Nonostante tutto ti amo ancora, di Samantha Towle, che mi è stato inviato dalla Newton e ho tanta voglia di una bella storia d’amore! ^^ Infine, leggerò La quinta onda, di Rick Yancey, primo capitolo di una serie sci-fi che voglio leggere perché uscirà il film domani e sembra promettere davvero bene! *-*
 
 Orgoglio e Pregiudizio e Zombie  Nonostante tutto ti amo ancora  La quinta onda

 

Come promesso, questa volta vi ho dato qualche spunto in più rispetto all’ultima volta, nonostante gli esami, ho trovato del tempo per leggere di più e dedicarmi maggiormente alla lettura…! ^^

Comunque ora, ci piacerebbe conoscere le vostre opinioni..! Quindi, se vi va, scriveteci qui sotto delle vostre letture oppure mettete il link al vostro WWW Wednesday, passeremo volentieri il prima possibile a dare un’occhiata! ;)

- Franci

4 commenti:

  1. Nonostante la cover orrenda che mi aveva totalmente sviato leggerò Nonostante tutto ti amo ancora, ormai ho capito che non è quello che penso! Sono curiosa di Orgoglio e pregiudizio riletto in chiave horror! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, in effetti Nonostante tutto ti amo ancora non e' niente male per essere un romance e Orgoglio e pregiudizio e zombie sembra promettere proprio bene...non vedo l'ora di leggerli! ^-^

      Elimina
  2. Meraviglioso Il dominio del fuoco *__* La fabbrica delle meraviglie mi ha sempre ispirato tanto, prima o poi mi deciderò a leggerlo anch'io *__*
    Io ho appena iniziato Il rumore dei tuoi passi e Never Let Me go di Kazuo Ishiguro ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la fabbrica delle meraviglie ero restia a iniziralo perche' ne ho sentito parlare talmente bene che alla fine temevo non mi sarebbe piaciuto, di solito non ho proprio gli stessi gusti del resto del mondo ><"...invece l' ho adorato!!! *-*

      Elimina

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)