lunedì 25 luglio 2016

Segnalazione | Senza Pentimento – Meredith Wild

Buongiorno Readers! Rieccomi con la segnalazione di un’uscita Newton Compton dedicata al pubblico femminile…infatti giovedì scorso è arrivato in tutte le librerie Senza Pentimento,  il terzo capitolo della Hacker Series di Meredith Wild, che voglio assolutamente leggere perché la storia inizia ad essere non solo più hot, ma anche più vivace ed intrigante! Ma non voglio dirvi troppo, se no vi tolgo tutto il divertimento…vi lascio qualche informazione su questa nuova uscita e forse qualche altra esclamazione entusiasta!! *-*

Senza pentimentoTitolo: Senza Pentimento (Hacker Series #3)

Autore: Meredith Wild

Pagine: 288

Editore: Newton Compton Editori

Pubblicato: 21 Luglio 2016

Cartonato: 9,90 €


MEREDITH WILD è un’autrice bestseller del «New York Times» e di «USA Today», tradotta in molti Paesi. Vive a Boston con il marito e i loro tre figli. Ha esordito nel selfpublishing prima di firmare un importante contratto con il gruppo editoriale Hachette. Nel 2015 ha fondato la Waterhouse Press, piccola ma aggressiva casa editrice indipendente.

TRAMA Il ricchissimo e potente Blake Landon non pensava che avrebbe mai trovato nessuno per cui rinunciare alla propria natura e al controllo dei propri sentimenti, ma la testarda Erica Hathaway sembra davvero incarnare i suoi desideri più profondi. Erica, nonostante il burrascoso inizio, ha dato a Blake la sua fiducia e il suo amore e ha stabilito che affronteranno insieme tutte le sfide. E proprio perché chiede di più a questo rapporto è costretta a sfidare i segreti oscuri che ha tenuto nascosti fino a ora. Ma una volta uscita allo scoperto, le cose non sono più così semplici e il pericolo di perdere tutto è imminente…

«Un fenomeno internazionale, una storia d’amore sensuale, una serie che dà dipendenza»

 

Ho amato i primi due libri che mi hanno tenuta incollata alle pagine senza tregua ed ora voglio proprio sapere come proseguirà questa splendida serie che ad ogni volume si fa sempre più intrigante!

La storia tra Erica e Blake da dipendenza, lo ammetto, e lei è davvero un tipetto dinamico, forte e determinata…una protagonista che aggiunge una marcia in più ad una serie ben scritta e che merita di essere definita un must del genere! :)

Insomma, per chi ama le storie d’amore ricche di passione e momenti di fuoco, per tutti quelli che non si possono far sfuggire una serie che va dal new adult, al romanzo erotico al mistery…sta arrivando in libreria il terzo libro della serie che fa proprio al caso vostro! ;)

 

La Hacker Series è composta da:
1. Hardwire – Senza Difese (
recensione)
2. Hardpressed –
Senza Colpa (recensione)
3. Hardline – Senza Pentimento
4. Hardlimit – inedito in Italia

 

Ed ora vi lascio con un estratto dal primo libro, anche se spero di avervi incuriositi già un bel po’…nel frattempo spero di riuscire a leggere quest’ultimo volume e di recensirlo al più presto: se ancora non si fosse capito, non vedo l’ora di leggerlo! ;)

 

“C'era una linea di confine con Blake. Da una parte, lo volevo disperatamente, ma in qualche maniera riuscivo a stargli lontana. Eravamo dall'altra parte di quella linea, nella quale ero completamente alla sua mercé, impotente di fronte alla sua determinazione ad avermi.”

 

- Franci

3 commenti:

  1. Buon lunedì Franci! Devo assolutamente recuperare questa serie a quanto pare ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente! Un po' hot ma molto accattivante..! ^^

      Elimina
  2. ciao ti seguo e ti ho nominato per il libster awars se ti va di rispondere e riproporlo mi farebbe piacere un bacio Ele

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)