martedì 25 ottobre 2016

Teaser Tuesday #59 | 21 Day – Kass Morgan

Buonasera lettori! Rieccomi con un altro estratto da un libro che ho in lettura per la rubrica Teaser Tuesday, una delle mie preferite! *-*

Adoro condividere con voi le mie letture e oggi è il turno di 21 Day, secondo volume della serie The 100 di Kass Morgan, che ha ispirato l’omonima serie TV che molti di voi conosceranno. Ho appena iniziato questo volume, ma al di là dello stile un po’ sempliciotto dell’autrice, mi piace come storyline, quasi più del telefilm e sono sempre più curiosa di andare avanti nella lettura! ^^

21 day

“Clarke stava per rimettere a terra lo strano manufatto, quando notò due lettere familiari incise sul metallo. TG. TRILLION GALACTIC. «Oh, mio dio» mormorò. «Viene dalla Colonia.»
«Cosa?» Bellamy si accovacciò accanto a lei. «Dev'essere un frammento della navicella, giusto?»
Clarke scosse la testa. «Non credo. Siamo ad almeno sei chilometri dall'accampamento. Non può essere un rottame dello schianto.»
Almeno, non del nostro schianto.
Clarke si sentì disorientata, come se dovesse distinguere ra un ricordo e un sogno. «Ci sono altri frammenti sparpagliati qui intorno. Forse appartengono a qualche che...» Lanciò un grido, avvertendo una fitta lancinante al braccio destro.
«Clarke? Tutto bene?»
La ragazza si accorse che lui le cingeva le spalle con un braccio, ma non poteva vederlo. Il suo sguardo era inchiodato a qualcosa che strisciava sul terreno.
Qualcosa di lungo, scuro, sottile.
Tentò di indicare la creatura a Bellamy, ma scoprì di non riuscire a muoversi. «Clarke! Che ti succede?» gridò lui.
Lei aprì la bocca, ma non le uscì alcun suono. Si sentiva opprimere il petto. Aveva il braccio in fiamme.
«Merda!» sentì dire a Bellamy. Non riusciva più a vederlo. Il mondo intorno a lei aveva preso a girare. Le stelle, il cielo, gli alberi, le foglie... tutto vorticava nel buio. Il dolore bruciante che le aveva trafitto il braccio cominciava a scemare. Tutto stava sbiadendo. Si afflosciò inerte contro il corpo di Bellamy, poi si sentì sollevare. Le sembrava si non avere peso, come quando si era messa a galleggiare sul lago. Come i suoi genitori in quel momento.
«Clarke, resta con me!» La chiamò la voce distante di Bellamy. Il buio l'avvolse in un manto nero trapuntato di stelle.
E poi ci fu silenzio.”

 

Il team Bellarke si fa sempre più vivace e questa cosa mi piace molto, ma chissà che ne sarà di Clarke?! Immagino guarirà in qualche modo, ma ho un’ansia per sta cosa! ç_ç

Comunque, chi di voi lo ha già letto? Cosa ne pensate? :)

Ed ora vi ricordo come sempre che se volete, potete condividere con me un estratto del libro che state leggendo, postandomelo nei commenti, oppure mettendomi il link al vostro Teaser Tuesdaysono proprio curiosa di sbirciare nelle vostre letture! :)

Per farlo, vi riassumo qui le regole del Teaser Tuesday da seguire:

    1. Aprite il libro che state leggendo in una pagina a caso.
    2. Condividete un breve estratto (il Teaser appunto).
    3. Riportate il titolo e l'autore, così chi è interessato potrà aggiungere il libro alla propria wishlist.
    4. Mi raccomando, niente spoiler!

- Franci

2 commenti:

  1. Ciao Francy sai che avevo iniziato la serie tv ma l'ho abbandonata? Non so magari la riprenderò dopo aver letto il libro, vedremo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto diversi, però a me piacciono enrambi! :)

      Elimina

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)