giovedì 3 novembre 2016

Segnalazione | Dark Games - Anna Carey

Buon pomeriggio lettori! Oggi ho finalmente dato quell'esame che mi rubava tanto tempo ad ogni altra attività e torno carica con una splendida segnalazione per gli amanti del genere Thriller..! ^^

Ieri vi ho parlato dell'uscita che più attendevo in libreria, ovvero Il sentiero nel bosco incantato di Rosamund Hodge, ma recandomi in libreria, tra le uscite ho trovato anche un altro libro che mi ha particolarmente attratta e di cui voglio assolutamente parlare...il volume in questione è Dark Games, di Anna Carey, un Thriller originale e accattivante edito Newton Compton che sicuramente inserirò tra le mie prossime letture.

Ma prima di perdermi in chiacchiere, ecco qualche informazione sul libro e l'autrice! ;)


Titolo: Dark Games 
Autore: Anna Craey 
Editore: Newton Compton 
Data di uscita: 3 Novembre 2016 
Pagine: 256
Cartonato: 7.90 €

ANNA CAREY Si è laureata presso la New York University e ha conseguito un master in Letteratura al Brooklyn College.
Attualmente vive a Los Angeles.


TRAMA Una ragazza senza nome e senza memoria si sveglia sui binari della metropolitana e l’unica cosa che è in grado di ricordare è che qualcuno la vuole morta. Con sé ha solo uno zaino e un coltello e sul polso ha uno strano tatuaggio con un uccello nero. Sunny deve scoprire chi è davvero e perché qualcuno sta cercando di ucciderla. Sente che la sua vita è in pericolo e l’istinto le dice che deve darsi da fare per salvarsi. Non è facile riuscire a capire cosa stia succedendo. Probabilmente è in corso una caccia all’uomo… E la preda è lei.


Non so voi, ma io sono super curiosa e anche se su Goodreads è valutato 3.5 stelline, io ci provo comunque...magari mi piace da morire! U_U



Adesso vi saluto e per oggi mi immergo in un completo relax post-esame intanto che Pamela di CatnipDesign riveste il blog di una nuova splendida grafica...è una santa, la sto facendo penare, ma in cambio lei sta davvero facendo magie! *-*


Un bacione




Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)