mercoledì 4 gennaio 2017

W...W...W....Wednesday! #50

Buonasera lettori! Spero che le vostre vacanze siano state splendide, magari qualcuno ne ha approfittato come me per recuperare qualche lettura arretrata o rileggere uno dei suoi libri preferiti..io sono abbastanza soddisfatta di come sono andati questi ultimi dieci giorni e in particolare degli splendidi libri che ho avuto modo di leggere! ^^
Come ogni settimana il mercoledì è giorno di WWW Wednesday e quindi ecco cosa ho letto, cosa sto leggendo e cosa leggerò! ;)

Prima però, ecco un riepilogo delle regole di questa rubrica, ideata dal blog Should be reading che prevede tre Wquestions:
  1. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  1. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa hai appena finito di leggere?
A dicembre ho riletto Rebel.Il deserto in fiamme, di Alwyn Hamilton, per il gruppo di lettura Gli Sniffa-Inchiostro, poi mentre ero in montagna per la fine dell'anno ho concluso Three Dark Crowns, di Kendare Blake che recensirò presto e che ho adorato soprattutto nel finale..ma mi esprimerò meglio nella recensione! :)
Infine proprio ieri ho terminato Fallen, primo capitolo della serie di Lauren Kate di cui uscirà il film a fine mese..dire che mi è piaciuto è dir poco, sarà che mi aspettavo qualcosa di terribile, ma alla fine è stata una lettura davvero splendida, e a dir poco scorrevole..Visto che mia sorella è un'appassionata della saga le ho già chiesto di prestarmi il sequel e spero proprio di riuscire a leggerlo magari prima dell'uscita del film che i registi a volte fanno sorprese spoilerose! ç_ç





Cosa stai leggendo?
Al momento sto leggendo Stealing Snow di Danielle Paige che avevo già iniziato a Dicembre, ma che ho poi accantonato per altre letture..non è niente male, devo ammetterlo, vediamo il finale se mi sorprenderà, ma per ora è una valutazione positiva! ^^
Prima di Natale ho anche iniziato a leggere Quel fantastico peggior anno della mia vita, di Jesse Andrews, ma non mi sta proprio prendendo quindi mi sa che presto la stopperò..! :(


Cosa leggerai in seguito?
Le prossime letture saranno sicuramente Parlare a raffica, di Lauren Graham, che ho comprato un paio di settimane fa e che fremo per leggere, anche se ammetto di non aver mai letto libri di questo genere quindi non so proprio che aspettarmi.
Poi ho qui anche Io sono buio, di Kiersten White, che mi intriga parecchio, ma che sto aspettando a leggere perchè forse sarà uno dei prossimi libri per il gruppo di lettura e non vorrei leggerlo prima del tempo! :)



Sono molto felice delle mie ultime scelte in fatto di libri, spero che anche le vostre siano state azzeccate..sarei molto curiosa di conoscere quali letture avete intrapreso in queste gelide vacanze invernali, ma sopratutto con quale libro avete iniziato questo super 2017..non risparmiatevi nei commenti! ;)




2 commenti:

  1. Ciao :-) THREE DARK CROWNS sembra essere molto interessante, e la copertina è bellissima! Avevo intenzione di Leggere QUEL FANTASTICO PEGGIORE ANNO DELLA MIA VITA ma se dici che non è niente di che non so, magari ci ripenso. Anche STEALING SNOW deve essere carino :-)
    Di IO SONO BUIO ho sentito parlare bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho visto il film di Quel fantastico perggior anno della mia vita e mi è molto piaciuto, forse è per quello che non riesco ad apprezzare il libro.. :(

      Elimina

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)