giovedì 23 febbraio 2017

Segnalazione | Forever.Solamente io e te - Amy Engel

Buongiorno lettori! :) Oggi arriva in tutte le librerie Forever.Solamente io e te, il secondo ed ultimo volume della duologia The Book of Ivy di Amy Engel di cui avevo già letto il primo libro. Un distopico romantico ed emozionante, che è però finito lasciandomi una marea di domande a cui spero di dar risposta con il sequel che leggerò presto!

Intanto ecco la scheda libro del volume in uscita, con trama  e qualche informazione sull'autrice! ;)

Titolo: Forever.Solamente io e te (The Book of Ivy #2)
Autore: Amy Engel
Editore: Newton Compton
Data di uscita: 23 Febbraio 2017
Pagine: 256
Rilegato: 9.90 €

AMY ENGEL È nata in Kansas e dopo un’infanzia trascorsa tra Iran, Taiwan e diversi luoghi degli Stati Uniti si è fermata a Kansas City, nel Missouri, dove vive con il marito e due figli. Prima di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura, è stata avvocato penalista. Il primo titolo della saga bestseller pubblicato da Newton Compton nel 2016 è Forever. Per saperne di più, consultate il sito amyengel.net

TRAMA Sono ancora viva. A malapena. Il mio nome è Ivy Westfall. Ho sedici anni e sono una traditrice. Tre mesi fa, sono stata costretta a sposare il figlio del Presidente, Bishop Lattimer – come è stabilito che facciano tutte le figlie del clan perdente nella guerra che sono cedute in matrimonio ai figli dei vincitori. Ma io ero diversa. Io avevo una missione segreta da portare a termine: uccidere Bishop. Invece, mi sono innamorata di lui. Ora sono una reietta, abbandonata al mio destino e devo sopravvivere nella ferocia brutale delle terre al di fuori della civiltà. Eppure, anche qui, c’è speranza. C’è vita oltre la recinzione. Ma non posso correre più veloce del mio passato. E ogni giorno il mio cuore si chiede se riuscirà mai a battere di nuovo come un tempo…


Ivy e Bishop sono una coppia che ho adorato, il loro amore si è fatto spazio tra segreti e pregiudizi e il finale del primo libro mi ha spezzato il cuore..incrocio le dita per un lieto fine, ma immagino di doverli veder soffrire ancora molto prima di raggiungerlo! ç_ç


Per chi non la conoscesse, la serie The Book of Ivy si compone per ora di due volumi, entrambi editi Newton Compton Editori:
1. Forever (recensione)
2. Forever.Solamente io e te



Pronti a correre in libreria? Io ho già programmato l'acquisto...ho proprio bisogno di fare un po' di shopping libroso e le ultime succulente uscite mi hanno convinta ancora di più che è arrivato il momento...d'altronde sono stata brava questo mese! U_U

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)