mercoledì 16 agosto 2017

W W W...Wednesday! #63

Buonasera Readers! Ultimamente sono stata un po' assente, quindi visto che è mercoledì ho deciso di fare un riepilogo delle ultime letture in un appuntamento con la rubrica WWW Wednesday...sempre ad un orario indecente, ma ultimamente non riesco proprio a trovare il tempo di svrivere se non quando tutti dormink! ^^'

Per chi non la conoscesse, lascio un riepilogo delle regole di questa rubrica, ideata dal blog Should be reading che prevede tre Wquestions:
  1. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  1. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa hai appena finito di leggere?
Nelle ultime due settimane hl letto davvero tantissimo e ho recuperato letture  che avevo in TBR da un bel po'. In particolare ho rivissuto ancora una volta la magia di Harry Potter e il calice di fuoco e mi sono fatta conquistare dalle meraviglie de Il circo della notte. Ho viaggiato nel tempo e nello spazio con Traveller, adorando alla follia quest'epilogo della serie Passenger a dir poco perfetto, e tra un sospiro e l'altro ho anche letto Persuasione e Nonostante il destino, due romanzi d'amore molto diversi ma entrambi molto emozionanti! ♡
Qualche giorno fa ho anche divorato - davvero, l'ho letto in mezzo pomeriggio - Percy Jackson e il mare dei mostri, e divo ammettere che la serie si va sempre più avvincente.
Infine, non ho molto apprezzato Alice nel paese delle meraviglie, non uccidetemi, vi prego, ma tra me e Carroll non è scattata la scintilla, ahimè! :(




Cosa stai leggendo?
Ho inziato l'altro ieri La donna di ghiaccio, altro libro che era in TBR da un secolo e di cui non amo troppo la detective, ma d'altronde le donne nei thriller spesso non mi piacciono all'inizio, non so perché ma ho più feeling con i burberi e solitari investigatori di mezza età, cinici ma semplici da capire.
Restando sul drammatico andante, atra lettura che ho in corso é Prima di domani, un libro che sto leggendo su consiglio di mia sorella dopo aver visto il film al cinema con lei...che dire, mi sta molto appassionando, ma c'è qualcosa che non mi convince troppo!



Cosa leggerai in seguito?
Domanda difficilissima...dovrei inziale il primo volume della serie Immortali Rules di Julie Kagawa per un GDL già inziato da almeno una settimana, e poi ho una pila infinita di libri che mi aspetta ma non so davvero decidermi..! Ç_Ç


Magari potete darmi qualche consiglio, aspetto i vostri suggerimenti librosi e magari commentate parlandomi delle letture che hanno occupato la vostra settimana, o con il link al vostro WWW Wednesday...sono curiosa di conoscere i titoli che avete messo in valigia! ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)