domenica 29 ottobre 2017

Segnalazione | Drax. La rinascita degli Haurrak - Elvira Mastrangelo

Buon pomeriggio lettori! Oggi vi parlo di Drax. La rinascita degli Haurrak, romanzo fantasy di Elvira Mastrangelo che sembra promettere una grande avventura letteraria, tra antiche creature magiche e maestosi draghi...curiosi di saperne di più? Ecco qualche informazione più dettagliata e la sinossi del romanzo..! ;)


Titolo: Drax. La rinascia degli Haurrak
Autore: Elvira Mastrangelo
Editore: Inspired Digital Publishing
Data di uscita: Ottobre 2017
Pagine: 522
E-book: 1.99 €

ELVIRA MASTRANGELO nasce nel 1990 a Battipaglia, studia per conseguire una laurea in Filologia, Letterature e Storia dell’antichità. Dopo un girovagare attraverso l’Italia e alcuni mesi a Londra, decide di tornare per provare a realizzare il sogno che l’accompagna sin da bambina, quando a soli 11 anni scriveva racconti e già adorava il genere fantasy e horror: diventare una scrittrice. Attualmente insegna italiano e latino, gestisce il blog LettereRumorose e recentemente ha auto-pubblicato “Di luce e di ombre”. 

SINOSSI Gli Haurrak sono tornati, rinati da ciò che restava delle loro ceneri. Una razza potente e primitiva, selvaggia e indomabile, gli unici in grado di vivere in simbiosi con i maestosi draghi, perseguitati e sterminati nel corso della Grande Guerra. Ora, sovrastano il cielo della città umana di Als, nel suo giorno più buio in cui è assediata ferocemente dall’immenso esercito dello Stregone, riuscendo a salvare gli abitanti da morte certa. Desiderosi di ricostruire la loro stirpe gli Haurrak, fanno ritorno a Drax l’antica roccaforte dei draghi, ma l’inimicizia degli uomini schiavizzati in passato dalle razze magiche e l’ostilità dello Stregone li seguirà fin dentro le mura della loro città. Tra vecchi amori, nuove consapevolezze, giochi di potere, lotte personali e desiderio di rivalsa, lo scontro è all’orizzonte e le diverse popolazioni iniziano a schierarsi influenzando drasticamente l’equilibrio del mondo. Nulla di ciò che è esistito esisterà ancora.

Primo volume di una trilogia, La rinascita degli Haurrak sembra davvero una lettura appassionante, un fantasy che nasconde tra le sue pagine valori che è bene ricordare, e soprattutto è un libro che mi ispira molto e che personalmente non vedo l'ora di leggere e conoscere meglio...

Voi che ne pensate? Conoscevate questo libro e la sua intrigante storia?

Spero di riuscire a parlarvene presto in modo approfondito in una recensione, nel frattempo aspetto le vostre prime impressioni! ;)

Prima di salutarci però, vorrei lasciarvi il link del post in cui l'autrice stessa - Elvira Mastrangelo - presenta il suo libro, parole che mi hanno fatto venire ancora più desiderio di conoscere la protagonista e le sue vicende...per leggerlo cliccate QUI.

Buona Domenica, cari lettori..un abbraccio!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)