venerdì 11 maggio 2018

5 cose che... | 5 snack/bevande da lettura

Buon pomeriggio lettori! Eccoci ad un nuovo venerdì e all'appuntamento settimanale con la rubrica 5 cose che...
Per chi non la conoscesse, è una rubrica ideata dal blog Twins Books Lovers che ha luogo ogni venerdì sui blog librosi e non... Questa rubrica consiste essenzialmente nell'elencare “5 cose” – libri, film, serie tv, personaggi, attori ecc – relative ad un dato argomento scelto dai partecipanti stessi. Per maggiori informazioni o per partecipare potete visitare il post di presentazione QUI. Le iscrizioni sono sempre aperte..forza, forza, forza!! ^-^ 
Oggi l'argomento non mi fa impazzire e infatti rivolterò il tutto ignorando le cinque cose e sostenendo un'unica posizione. Il tema è, come da titolo, 5 snack/bevande da lettura e chi mi conosce saprà già cosa sto per dire, per tutti gli altri, ripeterò con moderata tranquillità la mia regola numero uno...

NON SI BEVE E NON SI MANGIA quando si legge!!

Perché rischiare di rovinare, macchiare, sporcare i libri che tanto amiamo per un semplice goccio di te o di caffè, un dolcetto o un piatto di pasta?

Ecco perchè leggo solo sui mezzi oppure la sera a letto, perchè così non ho tazze a portata di libro o simili...sarò drastica, ma ho visto troppe pagine macchiate ai tempi in cui frequentavo la biblioteca per poterne fregarmene! ç_ç

C'è però da dire che per la pulizia ho una certa mania, ma ammetto anche che l'unica eccezione di bevande la faccio solo quando sono al pc da tante ore, in quel caso un bel tè è d'obbligo, ma non in altre occasioni. Psicopatia? Io preferisco definire il tutto puro buon senso e amore per i libri! U_U


E voi ditemi, approvate cibo e bevande in compagnia di un buon libro?

Attendo i vostri commenti per sapere che ne pensate, nel frattempo vi invito a fare un salto ai post degli altri blog partecipanti, li trovate a questo link...io do subito uno sguardo! ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)