martedì 1 maggio 2018

TBR | Maggio 2018

Buongiorno lettori! Tra il 25 Aprile e il 1 Maggio sto praticamente facendomi dieci giorni di ferie e relax, soprattutto ne sto approfittando per leggere...davvero, davvero tanto! *-*
Con il nuovo mese spero di riuscire a continuare questa routine, ovviamente con qualche dovere di mezzo, ma ho grandi aspettative ed ecco quindi la mia TBR per il mese di Maggio...ricca di generi, ma soprattutto di letture! ^^

TBR DI MAGGIO


Ce n'è di ogni genere, alcune erano già nella TBR di Aprile, come Anna Karenina (che ho iniziato ed è lì metà...) e Skyrise, altre invece sono nuove letture.
Negli scorsi giorni ho partecipato al Cover Reveal di Domani che giorno è? di L.Cassie, e potete recuperare il mio post cliccando QUI.
Twizel.L'altra parte è una lettura che affronterò invece per il Rainbow Book Club, mentre di Realtà Parallele vi parlerò domani, con la presentazione del blogtour cui parteciperò...mi raccomando non mancate! ;)

Caprice e lo stregone e Gli stregoni di Orius: Necromanti sono due letture che mi ispirano parecchio, ma devo sottolineare che per quanto il titolo si somigli sono due storie completamente diverse, ad ogni modo spero mi conquistino entrambe! :)


Vi lascio i link alle rispettive pagine su goodreads così potete dare uno sguardo alla trama e magari aggiungerli alla vostra TBR..! ;)

ANNA KARENINA Lev Tolstoj
SKYRISE (Cronache di una Guerra Galattica #2) Gianluca R. Bandini
L'UOMO DI MARTE Andy Weir
L'INCASTRO (IM)PERFETTO Colleen Hoover
TWIZEL.L'ALTRA PARTE Francesca Caldiani
REALTÁ PARALLELE - CRONACHE DALL'ALTRO MONDO James Clines
CAPRICE E LO STREGONE Alberto Camerra
DOMANI CHE GIORNO È? L. Cassie
GLI STREGONI DI ORIUS: NECROMANTI Aurelio Dumar


Ed ora sono curiosa di conoscere la vostra TBR (To Be Read list), con tutte le letture che avete intenzione di leggere a Maggio...oppure quelle che vi ispirano e che probabilmente leggerete presto. Insomma, commentate e fatemi conoscere qualche titolo nuovo: non si è mai in ritardo per aggiungere libri alla TBR! ;)

Vi saluto e vi auguro un buon 1 Maggio, ma vi aspetto più tardi per il Teaser Tuesday del martedì! ^^

3 commenti:

  1. "L'Uomo di Marte" mi è piaciuto moltissimo: di solito non sono una grande patita di fantascienza, ma il libro di Andy Weir mi ha emozionato davvero tantissimo...
    Io non so ancora di preciso cosa leggerò a maggio, se non che proverò senz'altro a buttarmi su "The Poppy War" di R. F. Kuang, che dovrebbe essere una sorta di retelling in salsa violenta e brutale della leggenda di Mulan, e probabilmente anche su "Daughters of the storms" di Kim Wilkins. Anche "Borne" di Vandermeer potrebbe essere una possibilità... Per il resto, staremo a vedere! :)

    RispondiElimina
  2. Ho sempre voluto leggere Anna Karenina!Io ancora non ho stilato una tbr per questo mese ma tra i libri che voglio assolutamente leggere ci sono Children of blood and bone e To kill a kingdom *__*

    RispondiElimina
  3. Ciao Fra! Piena la tua TBR! Twizel lo stiamo leggendo insieme mentre Anna Karenina non sono mai riuscita a terminarlo! Ti lascio la mia tbr--> http://nientedipersonale.org/cosa-ce-sul-mio-comodino-17/

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)