mercoledì 16 settembre 2015

W…W…W…Wednesday! #9

WWW-Wednesday_thumb4_thumb

WWW Wednesday, rubrica ideata dal blog Should be reading. prevede tre Wquestions :

  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Una settimana più che frenetica fra il lavoro, l’università che sta per ricominciare e altri mille problemi che fanno a gara per distogliermi dai libri, quindi non ho letto molto, anzi praticamente nulla a parte Regina Rossa. Condivido comunque con voi un breve riepilogo per non perdere il punto della situazione.

 

Cosa stai leggendo?

Il regno dei lupi è ormai in standby da diversi giorni: non ho né il tempo nè la fantasia per finirlo, davvero, mi sa uccidendo l’amore per questa saga, quindi lo posticiperò a un tempo indefinito, comunque, prima del 2016 lo finirò! Con Flatlandia sono arrivata alla frutta e credo che stasera riuscirò a terminarlo, per ora posso dirvi che è un libro davvero particolare e parecchio interessante!

Flatlandia_thumb2     Il-regno-dei-lupi_thumb_thumb

 

Cosa hai appena finito di leggere?

Questa notte ho terminato Regina Rossa di Victoria Aveyard e…ommmioddio quanto ho amato questo libro! *-* Appena ho un pochino di tempo scriverò la recensione, ma come potete intuire sarà positiva. Voglio subito il secondo volume!! ç_ç

Regina Rossa

 

Cosa pensi leggerai in seguito?

Non avendo letto molto, i libri che leggerò sono gli stessi della scorsa settimana: Reckless – Lo specchio dei mondi, di Cornelia Funke, e Sitael  - La seconda vita, di Alessia Fiorentino. Spero questa settimana di riuscire a ritagliare del tempo per leggere, vedremo! :)

Reckless-2_thumb2     Sitael_thumb2

 

Un WWW Wednesday poco differente da quello della scorsa settimana, ma spero di potervi presentarvi nuovi libri a breve. In ogni caso, già domani pubblicherò la recensione di Regina Rossa e per sabato ci sarà una sorpresa, insomma, qualcosa di diverso dalle mie solite letture! ;)

Ricordo sempre a tutti che potete scrivere qui sotto delle vostre letture oppure mettermi il link al vostro WWW Wednesday, passerò volentieri il prima possibile a dare un’occhiata! ;)

2 commenti:

  1. Anche io ho amato Regina Rossa! Non vedo l'ora che esca il seguito! *___*
    Leggerò volentieri la tua recensione. Con Flatlandia mi hai incuriosita di che parla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un classico della letteratura fantastica che è nato come riflessione sulla quarta dimensione intesa come spazio-tempo, non è niente male ed è bello da leggere sia per chi ama semplicemente i racconti di fantasia, sia per chi come me è particolarmente interessato alla matematica e all'aspetto scientifico dell'opera. e lo consiglio vivamente, fra l'alro è un libretto di circa 150 pagine! :)

      Elimina

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)