mercoledì 28 ottobre 2015

W…W…W…Wednesday! #13

WWW-Wednesday_thumb4_thumb_thumb1_th[2]
WWW Wednesday, rubrica ideata dal blog Should be reading. prevede tre Wquestions :
  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Come avrete notato, il blog è tornato a pieno ritmo e in questo mercoledì uggioso, non poteva certo mancare il caro e vecchio WWW Wednesday! Devo dire che fra Bookcity, parziali di metà trimestre e tutto il resto, non ho letto molto, anzi..! Spero nei prossimi giorni di recuperare perché i libri da leggere stanno creando una pila insormontabile! ><’’Comunque, ecco cosa sto leggendo, cosa ho letto e cosa leggerò! :)


Cosa stai leggendo?

Questa settimana credo di avervi parlato di questo libro fino allosfinimento e penso che ormai lo avrete capito…sto leggendo Failure to Queen, di Irene Colabianchi. Devo dire che, per essere un self-publishing non è male, anzi..ha molti aspetti positivi e, ad eccezione di un inizio un po’ lento, la storia è davvero originale! Se vi va potete leggerne un estratto nel Teaser Tuesday di ieri.
 
Failure to Queen
 
 

Cosa hai appena finito di leggere?
 
Visto l’incontro con Julie Kagawa organizzato da HarperCollins Italia per il Bookcity (QUI il post sull’evento), era proprio ora di leggere Talon, romanzo urban fantasy che ho letteralmente adorato…! *-* Credo per domani di riuscire a scriverne la recensione, ma non vi prometto nulla perché sto studiando per l’esame di martedì..!
 
Talon
 
 
 
Cosa pensi leggerai in seguito?
 
Cosa leggerò onestamente non lo so per certo, ho così tanti libri in attesa di esser eletti che non saprei sceglierne uno, dipenderà dal mood del momento. Però al club letterario di cui faccio parte, abbiamo deciso di buttarci in una lettura leggera, ma interessante che è La fabbrica delle meraviglie, di Sharon Cameron, mentre dei libri che ho da leggere, il primo arrivato nella mia libreria è Bellezza Crudele, di Rosamund Hodge, e quindi mettendo delle precedenze, credo proprio che sarà il prossimo, anche perché sono parecchio curiosa di sapere com’è e di leggerlo! :)
 
La fabbrica delle meraviglie    Bellezza Crudele



Spero di riuscire a leggerli presto e di terminare Failure to Queen, anche se ad essere realistici la vedo un po’ utopica come cosa…ma ci proverò! ^^ Ed ora, mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni..! Quindi, se vi va, scrivetemi qui sotto delle vostre letture oppure mettermi il link al vostro WWW Wednesday, passerò volentieri il prima possibile a dare un’occhiata! ;)

7 commenti:

  1. Failure to Queen sembra davvero interessante.. Talon invece lo bramo da un po' *_* qui nel mio sito in www.ilmondodisopra.it trovi le mie risposte al www

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Talon te lo consiglio assolutamente, sono quasi 500 pagine, ma volano via in un attimo! *-* Failure to Queen l'ho scoperto poco tempo fa e ora che lo sto leggendo non è male, voglio vedere dove va a parare l'autrice ma sembra interessnate come storia..parecchio..contorta! ^^

      Elimina
  2. Ciaoooo Failure to Queen ha una copertina stupenda a questo punto aspetto la tua recensione... ecco il mio
    http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2015/10/wwwwednesday-11.html?showComment=1446038566278#c7828983358080013176

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anche se ancora non sono arrivata al punto da capirne il vero significato!! Ora passo a trovarti! ^^

      Elimina
  3. Ciao! Io ho finito di leggere "Svegliami quando tutto sarà finito" di Robyn Schneider e sto leggendo "Una spola di filo blu" di Anne Tyler.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ommamma! Anche io vorrei leggerlo Svegliami quando tutto sarà finito..come lo hai trovato??

      Elimina
  4. Li ho letti tutti i titoli che hai citato e mi sono tutti piaciuti, chi più chi meno :P Sono sicura che poi ti piacerà Bellezza Crudele. Per la Fabbrica, a me è piaciuto molto ma ha avuto pareri contrastanti e alcune lo hanno trovato piuttosto lento.

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)