martedì 1 marzo 2016

Monthly Recap & TBR

Buon pomeriggio Readers! In questi giorni sono davvero felice, a parte il diluvio di questo weekend, la primavera inizia a farsi sentire e sono super felice, tanto che mi sto dando a mille mila progetti artistici!! :D

Ma bando alle ciance e passiamo subito al Monthly Recap di questo mese, in cui abbiamo letto parecchi libri interessanti e soprattutto abbiamo avuto la prima recensione in anteprima di Claire! ^^

Se vi siete persi qualcosa, ecco cos’è successo nel blog dal 1 al 29 Febbraio! ;)

RECENSIONI

Il trono di ghiaccio
Il dominio del fuoco
Nonostante tutto ti amo ancora
Orgoglio e Pregiudizio e Zombie
La quinta onda
La degustazione
Segreto di famiglia (anteprima)
Fahrenheit 451

 

NEWS

L’invenzione dei desideri – Sharon Cameron

 

VIAGGI NEL TEMPO

In viaggio con la bambina della Sesta Luna
Investigazioni topose con Geronimo Stilton
Lui, l'unico e intramontabile Topolino!!

 

TEASER TUESDAY

#29 La quinta onda
#30 Shadowhunters – Città di Ossa

 

GADGET LIBROSI

Shadowhunters

 

Anche questa volta la TBR di Febbraio non è stata completata e The 100 è rimasto a fissarmi dalla libreria, però lo inizierò quanto prima perché ormai non posso più aspettare…lascerò indietro qualche altro libro! ><’’

A questo punto direi che il mio standard è di sei libri al mese e non è male, considerati i due esami che ho dovuto dare! :D Ad ogni modo, sono soddisfatta delle mie letture, anche se Orgoglio e Pregiudizio e Zombie è stato un fiasco, tutti gli altri mi sono piaciuti parecchio! ^^

Parlando di soddisfazioni, anche con gli acquisti non mi è andata male…

Ecco le new entries di febbraio nella mia libreria! :)

12799337_10208892647462479_6748364022530995820_n

E anche febbraio è andato…spero che marzo possa essere altrettanto libroso e per adesso ho deciso di leggere solo quattro libri perchè vorrei davvero completare la TBR per una volta! :D

Anche stavolta solo cartacei e per fortuna perché per un po’non voglio sentir parlare di e-book! ><’’

The 100 – Kass Morgan (Sì, di nuovo. Questa volta lo leggo! U_U)
Beastly – Alex Flinn
Red – Kierstin Gier (questo è il mese giusto, lo sento! :D)
Maze Runner. La mutazione – James Dashner

10379741_10208891815001668_3194054808547466785_o

Detto questo, vi saluto e vi auguro una buona serata! ^^

 

P.S.: Aspetto di conoscere quali sono state le vostre letture…chi mi consiglia un libro? ;)

 

- Franci

4 commenti:

  1. Ciao Fra! ♥ Attualmente sto leggendo Cercando Alaska in lingua; libri da consigliarti? mmhh sinceramente non saprei! :P Se mi dici il genere ti dico qualcosa XD ahaha ma sono certa che non sei a corto di romanzi da leggere! Ho appena letto la tua recensione di Nonostante tutto ti amo ancora e almeno tu lo hai apprezzato ^^ Anche io ho dato il tuo stesso voto al libro e ho pubblicato la recensione ieri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Darò subito un'occhiata! ^^ A me è piaciuto molto e sono rimasta piacevolmente colpita dalla cosa perchè di solito non leggo romanzi di quel genere! :D
      Comunque sì, mi sa che per un po' devo darci un taglio con gli acquisti quindi magari aspetterò un mesetto prima di cercare nuove letture...anche se in realtà oggi dovrebbe arrivare il corriere! *-*

      Io ho Cercando Alaska in italiano, lì ch mi fissa dalla libreria...magari con una tua recensione mi convincerò a leggerlo!! ;)

      Elimina
  2. ahahah troppo carino il post di Geronimo Stilton l'ho visto solo adesso...Non conoscevo Beastly – Alex Flinn ho letto la trama ed è veramente interessante...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho visto il film e quando ho letto "based upon a novel by Alex Flinn" sono subito corsa a cercarlo!! Il film mi è piaciuto si e no, perché la storia è carina, ma come protagonista c'è la Hudgens e a me non piace molto..però è originale come idea! ^^

      Elimina

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)