mercoledì 1 giugno 2016

Mothly Recap + TBR di Giugno

Buogiorno Readers! Questa mattina splendeva il sole, ma già ora il cielo si è rannuvolato e direi che non è proprio il massimo come primo giorno di quasi estate! ç_ç

Però devo dire che rileggere la lista dei libri che ho letto nell’ultimo mese mi ha fatta sorridere perchè accidenti, sono stata davvero brava! U_U

Per poco non completavo la mia TBR, ma ecco un breve riassunto nel Monthly Recap di questo mese, se vi siete persi qualcosa, ecco cos’è successo nel blog dal 1 al 31 Maggio! ;)

RECENSIONI

Biancaneve e il Cacciatore
Maze Runner. La mutazione
Gli effetti speciali dell'amore
Forever
Firebird - La difesa
Preso alla sprovvista
Sortilegio
Senza difese

 

NEWS

Solo l'amore - Francesca Lesnoni
Carve the mark - Veronica Roth
Rogue - Julie Kagawa
Magico - Rachel Hawkins
Le cesoie di Busan - Karen Waves
Ti darò il sole - Jandy Nelson
Il mondo dell'altrove - Sabrina Biancu

 

TEASER TUESDAY

#39 Gli effetti speciali dell’amore
#40 Firebird. La difesa
#41 Sortilegio
#42 Solo l’amore

 

W…W…W…Wednesday!
WWW #26
WWW #27
WWW #28

 

 LE DOMANDE DI CLAIRE

Harmony, libri o non libri?
Leggete i fumetti?

 

Direi che abbiamo recuperato alla grande questo mese e non ci siamo fatte mancare nulla, siamo anche state nominate da tre blogger differenti per il premio Liebster Award 2016QUI trovate il post con le nostre domande e i blog che nominiamo – davvero una bella soddisfazione! ^^ 

A dispetto di Aprile in cui sono stata brava con gli acquisti, questo mese ci ho dato dentro e insieme agli omaggi delle case editrici e a due premi a estrazione, il bottino di Maggio è stato incredibilmente generoso…credo che dovrò comprare altre mensole! ç_ç

Ecco le Newentries di Maggio nella mia libreria…! *-*

13307286_10209699207665980_4299286202676948188_n

Ed ora passiamo alle previsioni per questo Giugno che con tre esami da dare a fine mese si prospetta un mesetto da passare sui libri…ma di scuola! ç_ç

Della TBR di Maggio non ho letto solo Cinder che sarà invece una lettura di Giugno, ma ho però aggiunto diverse letture scelte al momento…a sentimento, come si suol dire! :)

La TBR di Giugno sarà sicuramente meno utopistica e penso che leggerò alcuni libri che ho in arretrato ormai da troppo tempo…più o meno saranno queste le mie letture! ^^

Cinder - Marissa Meyer
Scarlett - Marissa Meyer
Cress - Marissa Meyer
Il ragazzo dei mondi infiniti - Neil Gaiman
Solo l’amore – Francesca Lesnoni
L’invenzione dei desideri – Sharon Cameron

13307380_10209713959434765_721553663101634387_n

Ora vi saluto e torno a studiare che domani è festa e non voglio aprire libro! U_U

P.S.: Aspetto di conoscere quali sono state le vostre letture…cosa pensate di leggere in questo primo mese d’estate? ^^

 

- Franci

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)