mercoledì 8 giugno 2016

Segnalazione | L’oscuità della notte – Jeaniene Frost

Buonpomeriggio Readers! Oggi ho per i fan della serie Night Huntress di Jeaniene Frost una notizia splendida…uscirà infatti domani l’e-book de L’oscurità della notte, ultimo volume della saga, che sarà pubblicato in formato cartaceo il 30 Giugno. Finalmente torna in libreria una delle tante serie interrotte e direi che come inizio non è male..speriamo vengano riprese anche tutte le altre! :)

L'oscurità della notte

Titolo: L’oscurità della notte (Night Huntress #7)

Autore: Jeaniene Frost 

Editore: Fanucci

E-book: 4,99 €

Cartaceo: (dal 30 Giugno)14,90 €


JEANIENE FROST vive in Florida con il marito e il loro cane. Di sé le piace dire che, nonostante non sia un vampiro, ha la pelle molto chiara, adora vestirsi di nero e dormire di giorno. Oltre a scrivere, ama leggere, guardare film ed esplorare vecchi cimiteri. Gli aerei, i bambini e i libri di cucina la terrorizzano. I suoi romanzi sono stabilmente ai vertici della classifica del New York Times. Fanucci Editore ha pubblicato per intero la serie Night Huntress, gli spin-off Crepuscolo cremisi, Eterna è la notte e Il bacio eterno dell’oscurità, e i primi due volumi della serie Night Prince: La fiamma del desiderio e Vlad l’immortale.

TRAMA Nell’ultimo periodo, la vita è stata stranamente tranquilla per Cat e Bones, ma i due vampiri avrebbero dovuto immaginare che il tempo di abbassare la guardia non è ancora giunto. Una rivelazione sconvolgente sta per porre fine alla fragile pace che resiste tra gli umani e i non morti, portando la tensione a un livello senza precedenti. A quanto pare un agente della CIA, fuori controllo, è coinvolto in pericolose attività segrete che se portate a compimento potrebbero segnare per sempre le sorti delle forze in campo. Il mondo è sull’orlo di una guerra devastante, da scongiurare a ogni costo: per Cat e Bones è il momento di uscire allo scoperto e tornare in azione. Spetta a loro intraprendere questa lotta contro il tempo per sfuggire a un destino che sembra peggiore della morte, perché più segreti riusciranno a svelare, più mortali si riveleranno le conseguenze. E se falliranno, le loro vite e quelle di coloro che amano finiranno sull’orlo di una fossa.

«Un mix di emozioni forti, humour nero e una scrittura da manuale al servizio di una trama avvincente. Un romanzo destinato, come i suoi predecessori, a diventare un successo internazionale.»

 

Non ho mai letto questa serie, ma la bravura di quest’autrice è abbastanza famosa e ho sentito solo parlar bene dei suoi libri, un giorno forse mi ci dedicherò, nel frattempo fatemi sapere voi se li avete letti e che ne pensate..sono molto curiosa! ^^

- Franci

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)