venerdì 8 luglio 2016

Wreck this journal #1 | Pasticciare e colorare: this is the way!

Buongiorno lettori!!! :D Oggi è finalmente il mio primo giorno di quasi vacanza, o meglio, vacanza dallo studio e sono felicissima! La mia sessione estiva è finita e per una settimana avrò la mia vacanza alternativa immersa nel relax prima di riprendere i libri di scuola per gli esami di settembre…

MA. Pensiamo alle cose belle e in questo post, visto che nelle ultime settimane ho letto mezzo libro se tutto va bene, voglio parlarvi di un libro mooooolto particolare che mi ha rallegrato nelle pause studio facendomi rilassare un po’…

Wreck this journalSto parlando del Wreck this journal, ideato da Kari Smith che ha pensato di creare un libro da poter personalizzare e, come dice il titolo, distruggere! :)

Se da fuori non è altro che un libricino nero e triste, dentro nasconde una miriade di spunti per dar sfogo alla creatività!

Io mi sono divertita da matti e voglio mostrarvi qualche pagina tra le mie preferite, anche se me ne mancano ancora molte da colorare quindi stay tuned! ;)

13567054_10209971410910891_189289320174969344_nPrima di tutto, vi mostro la copertina. Le istruzioni dicevano “Doodle over top of the cover” ed io non ho potuto fare a meno che sbizzarrirmi con ghirigori simil-mandala super rosa, due pezzi di washitape fucsia e una scritta fiorellosa al centro con tanto di firma…direi che rappresenta appieno sia il mio stile di disegni preferiti, oltre al il mio amore esagerato per fiori e ghirigori…e soprattutto per il rosa!

13240010_10209788249451969_932082889135592309_n

Un’altra pagina che adoro è questa perché anche se molto semplice, concentrandomi a disegnare, mi sono distratta da quel dannato colosso di Diritto Costituzionale e ho passato un quarto d’ora di relax puro guardando Shameless! :) Le istruzioni dicevano “Trace your Hand.”, ma  non potevo non arzigogolare la pagina a modo mio! ;)

Restando sul bianco e nero, non potevo non mettere sul blog la pagina che mia sorella mi ha chiesto di riprodurre su tela per la sua camera: “Write one word over and over.” Appena ho letto l’istruzione, non ho potuto far altro che disegnare il Principe preferito di ogni Potterhead e scrivere e riscrivere la fatidica parola! :’)

13466332_10209874199160658_8191271372620741700_n

 

Per questa settimana è tutto, magari settimana prossima vi farò sbirciare ancora nel mio diario da distruggere, per ora sono curiosa di sapere se anche voi avete iniziato questo libro, se lo avete già finito o se vi ho incuriositi un po’ da farvi venir voglia di pasticciare!! ^^

Aspetto i vostri commenti e se volete taggatemi nelle foto dei vostri WTJ su instagram con @franciv94 nel commento alla foto:  sono molto curiosa di vedere come vi siete divertiti a pasticciare!! ;)

 

- Franci

5 commenti:

  1. Ma è semplicemente meraviglioso Fra!!!!!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely! :)
      Prova anche tu, è davvero divertente!! ;)

      Elimina
  2. Bellissimi *_* io al momento sono alle prese con Finisci questo libro :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece credo che lo inizierò finito WTJ...mi ispira molto anche quello! :)

      Elimina

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)