mercoledì 5 ottobre 2016

W…W…W…Wednesday! #40

WWW Wednesday, rubrica ideata dal blog Should be reading. prevede tre Wquestions :
  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Buonasera Lettori! Rieccoci a mercoledì e tirando le somme della settimana passata, direi che non ho letto molto, soprattutto visto che sono stata a casa malata per ben quattro giorni, ma ero e sono troppo ko per fare qualsiasi cosa! ç_ç
Comunque ecco cosa sto leggendo, cosa ho letto e cosa leggerò! ^^
 
 
Cosa stai leggendo?

FranciSto leggendo Metro 2033, primo libro della trilogia di Dmitry Glukhovsky, una serie distopica di cui recentemente è uscito l’ultimo capitolo. Questo primo volume mi sta piacendo e non vedo l’ora di finirlo per passare al prossimo…anche se ho una marea di letture arretrate non posso certo abbandonare questa serie! *-*
 
Metro 2033
 
 
 
Cosa hai appena finito di leggere?
 
FranciHo appena finito di leggere Il gioco del male, di Angela Marsons, un thriller che mi ha molto appassionata e che mi ha convinta a leggere anche Urla nel silenzio, altro libro dell’autrice! :) Mi piacciono molto i thriller e quando scopro un nuovo autore del genere che adoro non posso che leggerne tutti i romanzi! ><’’ 
Per la recensione cercherò di scriverla il prima possibile, ma sono in uno stato comatoso imbarazzante..! ç_ç
 
Il gioco del male
 
 
 
Cosa pensi leggerai in seguito?
 
Franci I prossimi saranno Metro 2034 ovviamente, e già da stasera contavo di iniziare in contemporanea Il codice, prequel della serie Maze Runner di James Dashner. Poi ovviamente Day 21, di Kass Morgan, perché devo sapere come è andata avanti la storia di The 100!! *-*
 
Metro 2034   Maze Runner il codice   Day 21 
 

Adesso torno al mio letto caldo e al piumone…prima o poi passerà questa maledetta febbre!! ç_ç

Se vi va, nel frattempo scrivetemi qui sotto dei libri che hanno occupato la vostra settimana librosa, oppure mettete il link al vostro WWW Wednesday,  passerò volentieri a dare un’occhiata al più presto e sicuramente ad infoltire la mia wishlist: almeno questo posso farlo con lo smartphone dal mio caldo bozzolo di germi!! ><’’

 

- Franci

4 commenti:

  1. Devo informarmi su METRO 2033 è da un po' che non leggo un distopico ^^

    RispondiElimina
  2. Ho sentito pareri abbastanza negativi sui libri della Morgan, ma la serie The 100 mi piace molto e sono molto tentata di dare una possibilità anche ai libri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che non ha proprio uno stile eccelso, ma per i fandella serie TV è sicuramente una lettura interessante! :)

      Elimina

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)