venerdì 3 marzo 2017

TBR | Marzo 2017

Buon pomeriggio Readers! :) Oggi torniamo alle buone abitudini e per cominciare al meglio Marzo e il suo tempo ballerino, ho deciso di continuare con la TBR del mese, perchè a Febbraio mi ha aiutato a smaltire i libri della wishlist leggendo anche letture più recenti, e visto che l'organizzazione è il mio punto forte non posso proprio rinunciare ad una nuova lista da spuntare! *-*

TBR DI MARZO




Sono sempre sei e penso di riuscire a leggerli tutti, salvo new entry! ^^' So già che mi farò ammaliare da nuove letture, ma Harry Potter e il prigioniero di Azkaban lo leggerò per la Maratona Harry Potter 2017, Spada di vetro vorrei finirlo prima dell'uscita del terzo libro della serie, e il terzo volume di The 100, Homecoming, l'ho iniziato ieri sera quindi immagino di finirlo per certo..gli altri spero di riuscire almeno ad iniziarli! :)

Ma come sempre parto per la mia tangente e mi perdo in chiacchiere e rasi lunghissime senza punto.. Sono piuttosto curiosa di sapere se anche voi stiliate una To Be Read list e se nel vostro caso funziona o meno, se vi trovate bene a seguirla oppure preferite andare a sentimento con le letture. Commentate e fatemi sapere se vi va! ;)

Ed ora vi auguro una buona giornata, sperando che da voi il tempo sia migliore di qui..un abbraccio! ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)