martedì 7 marzo 2017

Teaser Tuesday #75 | Homecoming (The 100#3)

Buon pomeriggio Readers! Eccomi qui con un nuovo appuntamento della rubrica del martedì, il Teaser Tuesday! :D
L'estratto di oggi lo pesco da Homecoming, terzo volume della serie The Hundred di Kass Morgan che ha ispirato l'omonima serie TV. Lo sto leggendo in questi giorni e direi che rispetto ai precedenti libri la storia inizia a scorrere più velocemente, con un pizzico di azione in più e qualche colpo di scena, ma prima di parlar troppo meglio che passi direttamente al teaser altrimenti rischio di spoilerare qualcosa a chi lo vorrà leggere..! ^^'



«Clarke, ti prego, ascoltami.» Bellamy sospirò. Non so come spiegarmi. È solo che... non ho avuto molto amore in vita mia. E ogni volta che qualcuno mi vuole bene, va a finire male. Mia madre, Lilly, Octavia...» S'interruppe.
A Clarke si strinse il cuore pensando a quel ragazzino cresciuto troppo in fretta, senza nessuno che badasse a lui. «Credi che se lo avessero saputo in anticipo, ti avrebbero amato di meno?» gli domandò sostenendo il suo sguardo.
«Io...è che detesto l'idea di mettere in pericolo gli altri. Non sarei mai capace di vivere in pace con me stesso se ti accadesse qualcosa.» Le sfiorò la guancia con le dita e le rivolse un sorriso mesto. «Io non sono come te. Non posso ricucirti con due punti.»
«Fai sul serio? Io ero un vero disastro quando sono arrivata qui, dopo tutto quello che era successo con i miei genitori, Wells, Lilly...e poi Thalia. Ero distrutta e tu mi hai rimessa insieme.»
«Non eri distrutta» le sussurrò Bellamy con una voce carezzevole. «Eri la ragazza più forte e più bella che avessi mai visto. Non riesco ancora a capire come ho fatto a essere così fortunato.»
«Che cosa devo fare per convincerti che sono io quella fortunata?» Lo baciò di nuovo, con più trasporto questa volta, lasciando che le sue labbra gli trasmettessero tutto quello che non riusciva a esprimere a parole.
Bellamy si staccò, le pose le mani sui fianchi e sorrise. «Ti comunico che sei sulla strada giusta. Anche se dovresti provare a essere un po' più convincente.» L'attirò a sé, poi indietreggiò fino a toccare la parete con la schiena. Si mise a ridere quando lei gli afferrò la maglietta e lo spinse giù sul pavimento.

Lo so, forse è un estratto un po' troppo dolcioso, un po' troppo Bellarke, ma dopo tre pescaggi con super spoiler questo mi sembrava super adatto...non vorrei mai rovinarvi la lettura! U_U
Adoro la serie TV, ma anche le scelte dell'autrice mi piacciono e con i risvolti di questo terzo volume mi incuriosisce sempre più...questa sera penso di terminarlo, e non vedo l'ora! *-*

Chi di voi ha già letto questa serie? A me sta piacendo molto, anche se lo stile dell'autrice è un po' semplice..voi che ne pensate? :)

2 commenti:

  1. Ciao
    non ho letto i libri, ho visto la serie tv. La prima serie mi è piaciuta molto poi ha cominciato a diminuire il mio interesse per questa serie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, a me la terza non è piaciuta, ma nella quarta che sta in onda in questo periodo sembra di essere tornati all'inizio..mi sta piacendo molto! :)

      Elimina

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)