lunedì 2 ottobre 2017

Monthly Recap | Recensioni e Consiglio di Settembre

Buongiorno lettori! Siamo ormai a Ottobre e prima di passare alla TBR per questo mese, ecco un breve recap dei libri letti e delle recensioni di cui vi ho parlato a Settembre...


Di questi ho amato particolarmente Lithium, Tutte le volte che ho scritto ti amo e Immortal Rules, letture che consiglio perchè anche se di generi, mi hanno conquistata tutti e tre! ^^

Qui di seguito le recensioni:

E poi c'è il libro che ho scelto come consiglio del mese per I consigli della League


IL MIO CONSIGLIO
Un libro dentro un libro, una storia che evolve e si trasforma, una verità che sfugge e che sembra sempre più come fumo, ma che si consolida in un rivelatorio finale che rende ancora più incredibile l'intero romanzo.  La verità sul caso Harry Quebert è questo ed altro: un libro che confonde fino a mettere in dubbio le stesse intenzioni dell'autore, una storia che mi ha completamente soggiogata, trascinandomi per quasi ottocento pagine di rivelazioni e colpi di scena per poi lasciarmi senza parole.
Recensione: La verità sul caso Harry Quebert - Joël Dicker




Delle letture che bene o male sono state splendide, tranne qualche grossa delusione, ma mi sembra di essere stata più fortunata di altri mesi anche se mi sentivo più critica e acidella. Quali sono state invece le vostre letture di Ottobre e quale libro in particolare vi sentite i consigliare? :)

Aspetto i vostri commenti e i vostri consigli...più tardi ho deciso di stilare la TBR per Ottobre quindi magari potrei aggiungere uno dei titoli che consigliate! ^^

4 commenti:

  1. Ciao! Io La verità sul caso Harry Quebert lo avevo iniziato anni fa ma poi avevo abbandonato perchè non era il momento giusto, chissà che un giorno lo riprenda in mano! Come ti dicevo mi interessa molto Lithium, ce l'ho sul kindle da tempo!
    Ti lascio il LINK del mio recap ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Spero che Lithium ti conquisterà..è una lettura che mi è molto piaciuta! :) Passo a dare un'occhiata al tuo recap! ;)

      Elimina
  2. La verità sul caso Harry Quebert è un libro straordinario mi è piaciuto tantissimo...ho letto anche Noi siamo tutto carino ma niente di eccezionale...
    Se ti va di passare questo è il mio MONTHLY RECAP…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stesse impressioni per entrambi i libri...pensare che avevo aspettative inverse! ^^'
      Faccio un salto a leggere il tuo recap! ^^

      Elimina

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)