mercoledì 18 ottobre 2017

WWW...Wednesday! #67

Buongiorno Readers! Rieccoci a mercoledì, a due giorni dal weekend, con la rubrica WWW Wednesday per fare un riepilogo delle ultime letture. Ultimamente sono un po' in crisi letteraria, chiamiamola così, e davvero non so regolarmi: o non leggo nulla oppure inizio troppi libri insieme...al momento sono nella seconda fase! ç_ç

Per chi non la conoscesse, lascio un riepilogo delle regole di questa rubrica, ideata dal blog Should be reading che prevede tre Wquestions:
  1. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  1. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Cosa hai appena finito di leggere?
Dall'ultimo WWW ho letto e recensito solo Vapore Nero, un fantasy dal carattere steampunk di Gianluca Malato, che racchiude tra le sue pagine una storia principale e un racconto più breve, ma entrambi stupendi a mio parere...QUI se vi va potete leggere la recensione! :)


Come avrete notato, ho appena passato un periodo in cui non ho granché letto, invece adesso sono passata alla fase successiva che forse è anche peggio! ç_ç


Cosa stai leggendo?
Al momento...sto leggendo troppi libri!!!
Per due GDL ho iniziato The Winner's Curse e La collina dei conigli, entrambi mi piacciono molto, ma ammetto di averli messi un po' da pare nell'ultima settimana.
In treno mi sto portando da leggere Una fiamma nella notte che un colpo di scena dopo l'altro mi sta letteralmente conquistando.
Multiversum - Memoria, secondo libro della serie di Patrignani, l'ho iniziato perchè speravo di cambiare idea sulla storia visto che il primo libro mi aveva annoiata da morire...ebbene, la sensazione continua a essere la stessa e credo che ben presto lo abbandonerò, sebbene non lascio quasi mai un libro a metà, ma è un periodo in cui o lo faccio o mi infosso! ^^'
Infine la sera prima di dormire sto leggendo Eleinda.Una leggenda dal futuro, mi mancano ormai pochi capitoli, ma accidenti non riesco mai a terminarlo perchè arrivo a casa esausta. Oggi che non ho università penso mi prenderò una mezz'oretta per riuscire a concluderlo! U_U




Cosa leggerai in seguito?
I prossimi libri in TBR sono La figlia di Odino e Ho cercato il tuo nome, di Nicholas Sparks...non vedo l'ora di leggerli! Ma prometto che aspetterò di aver finito gli altri..se no altro che blocco del lettore! ç_ç



Adesso vi saluto, ma aspetto i vostri suggerimenti librosi e magari commentate parlandomi delle letture che hanno occupato la vostra settimana, o con il link al vostro WWW Wednesday...sono curiosa di conoscere con quali titoli state affrontando questo assurdo autunno pieno di sole! ^^

12 commenti:

  1. Ciao Quanti libri in lettura!!! Una fiamma nella notte non vedo l'ora di iniziarlo, lo leggerò con un gruppo di lettura dalla settimana prossima!!!
    Qui il mio www se ti va di passare https://librialcaffe.blogspot.it/2017/10/www-wednesday-n129.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Troppi, devo regolamri!! ç_ç
      Una fiamma nella notte è forse più bello del primo..spero lo amerai! *-*

      Passo volentieri a dare uno sguardo alle tue letture! ;)

      Elimina
  2. Ciao...sparks è il mio scrittore preferito..Lunedi sono riuscita a farmi autografare il suo ultimo libro...che emozione.
    Passa da me a leggere Il mio www...wednesday+sondaggio
    Un bacio, ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Immagino la sensazione..io invece è il primo libro che mi accingo a leggere dei suoi e spero davvero che non mi deluda, ma ne dubito! ^^

      Faccio un salto a leggere il tuo WWW, grazie per essere passata! :)

      Elimina
  3. La figlia di Odino mi ispira un sacco, credo che sarà uno dei miei prossimi acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho acquistato ormai mesi fa ma ancora non ho avuto occasione..devo riuscire a leggerlo al più presto perchè è in TBR da troppo! ç_ç

      Elimina
  4. The winner's course è stupendo vedrai :-) La collina dei conigli ha una copertina veramente carina ihihi
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia! The Winner's Curse mi sa piacendo, ammetto che mi aspettavo altro, ma comunque mi prende molto! ^^

      Arrivo subito a vedere le tue letture! ;)

      Elimina
  5. Oddio! Come fai a leggere così tanti libri in contemporanea?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magiaaa! No, in realtà semplicemente mi succede quando sono in una mezza crisi, prima non riesco a leggere nulla e poi quando mi riprendo vorrei leggere il mondo! Sto cercando di regolarmi ma è dura! ç_ç

      Elimina
  6. Ho amato alla follia the winner's curse ed ora aspetto il secondo! Ecco le mie letture https://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/10/w-w-w-wednesdays_18.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely! ^^ The Winner's Curse sta piacendo molto anche a me, però sono all'inizio...vedremo!

      Faccio un salto da te, chissà che letture splendide stai affrontando! *-*

      Elimina

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)