Buongiorno Readers! Oggi vi segnalo un’uscita interessante che attendevo da un po’…sto parlando del terzo ed ultimo libro della serie The Prodigium Trilogy di Rachel Hawkins, Sortilegio! :D
Devo ammettere che la copertina lascia un po’ a desiderare, ma resta sulla linea dei primi due. Per quanto riguarda il titolo, dopo Incantesimo e Maleficio, non potevamo aspettarci altro…semplice, ma chiaro!
Titolo: Sortilegio (Hex Hall#3)
Autore: Rachel Hawkins
Pagine: 256
Editore: Newton Compton
Pubblicazione: 17 Marzo 2016
Rilegato: 14,90 €
RACHEL HAWKINS Nata in Virginia e cresciuta in Alabama, ha insegnato inglese in una scuola superiore. Incantesimo e Maleficio sono i primi volumi di una serie di romanzi fantasy dedicati al personaggio di Sophie Mercer.
TRAMA Proprio quando Sophie Mercer aveva deciso di accettare i suoi straordinari poteri magici, tipici di un demone, il Consiglio glieli ha tolti.
Ora Sophie è indifesa e in balia dei suoi nemici giurati, le Brannick, una famiglia di donne guerriere che dà la caccia ai Prodigium. O almeno questo è ciò che Sophie pensa, fino al momento in cui non farà una scoperta sorprendente. Le Brannick sanno che una guerra epocale sta arrivando, e credono che Sophie sia l’unico essere abbastanza potente da salvare il mondo. Ma senza la magia, Sophie non è così sicura di sé. Riuscirà a riottenere i suoi poteri prima che sia troppo tardi?
Per chi si fosse perso i due libri precedenti, la serie The Prodigium Trilogy – o Hex Hall - è composta da:
1. Incantesimo – Hex Hall
2. Maleficio – Demonglass
3. Sortilegio – Spell Bound
Qui di seguito le due recensioni fatte da me…giusto per farvi un’idea, vista la breve sinossi di questo terzo libro! ^^
- Franci
Nessun commento:
Posta un commento
Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)