martedì 8 marzo 2016

Teaser Tuesday #31 | The 100 - Kass Morgan

Buonasera Readers!! Purtroppo oggi non ho avuto tempo, ma rimedio subito e pubblico il Teaser Tuesday di oggi, anche se in super ritardo! Però non potevo non pubblicarlo, specie perché questa settimana è il turno di The 100 di Kass Morgan, che per una fan scatenata della serie come me non può che essere la ciliegina sulla torta! ^^
 
Devo ammettere, che questa volta ho un po’ barato, ma questa scena l’ho adorata talmente tanto, mi ha fatto talmente sospirare che assoluamente ho voluto pubblicarla per farvela leggere…Team Bellarke, a me! *-*
 
 
the100

Sentì Bellamy che la chiamava a gran voce, ma non perse tempo a voltarsi. Correva inciampando, il cuore palpitante di speranza. «Andiamo, andiamo, andiamo» mormorò fra sè mentre cominciava a frugare fra i rottami con una frenesia da ossessa.
Poi la vide. Le cassette di metallo, che un tempo erano state bianche, avevano la vernice rovinata dalle fiamme e dal terriccio. Clarke raccolse la più vicina con il cuore che le batteva talmente forte da mozzarle il fiato. Armeggiò con il gancio deformato, ma non riuscì ad aprirla. Il calore aveva sciolto il metallo e saldato i cardini. Clarke la scosse forte, pregando che i medicinali non avessero subito danni.
Il tintinnio dei flaconi di pillole all'interno fu la musica iù dolce che avesse mai sentito.
«È quella?» domandò Bellamy fermandosi al suo fianco trafelato.
«Ce la fai ad aprirla?» Clarke gli spinse la cassetta contro il petto.
Lui la prese ed esaminò il gancio. «Vediamo.» Estrasse un coltello dalla tasca e con un paio di rapide mosse riuscì a forzarla.
In preda ad un entusiasmo incontenibile, prima ancora di rendersene conto, Clarke aveva gettato le braccia al collo di Bellamy. Lui barcollò  all'indietro, ma si unì alle sue risale di gioia e le cinse la vita per sollevarla e farle fare un giro in aria. I colori della radura si fusero in un caleidoscopio di verde, azzurro e oro, finché al mondo non restò che il volo sorridente di Bellamy.
Quando alla fine lui la rimise con i piedi per terra, non lasciò andare la stretta. Al contrario, l'attirò a sè e la baciò, senza darle nemmeno il tempo di riprendere fiato.
Una vocina nella mente le disse di fermarsi, ma fu sopraffatta dall'odore della sua pelle e dalla pressione del suo corpo.
Clarke si sentì sciogliere fra le sue braccia e si abbandonò a quel bacio.
Bellamy sapeva di gioia, e la gioia aveva un sapore migliore lì sulla Terra.”


Ora torno al mio libro che non vedo l’ora di finire e capire che ne sarà di questi personaggi sventurati…! ^^

Se volete condividere anche voi un estratto del libro che state leggendo, trascrivetelo nei commenti. Per farlo, vi riassumo qui le regole del Teaser Tuesday da seguire:

  1. Aprite il libro che state leggendo in una pagina a caso.
  2. Condividete un breve estratto (il Teaser appunto).
  3. Riportate il titolo e l'autore, così chi è interessato potrà aggiungere il libro alla propria wishlist.
  4. Mi raccomando, niente spoiler!

- Franci

2 commenti:

  1. La serie tv mi sta piacendo molto ma sono frenata...non so se comprare il libro! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia! Ti dirò, il libro ha ben poco a che fare con la serie tv se non i caratteri di base...è un po' lento e i personaggi non hanno proprio lo stesso ruolo, però in compenso in questo primo libro c'é parecchio materiale per far sospirare di gioia i fan Bellarke! :)

      Elimina

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)