martedì 12 luglio 2016

Teaser Tuesday #45 | Senza Colpa – Meredith Wild

Buon pomeriggio Readers!! Oggi è martedì e non poteva mancare il Teaser Tuesday…! :)
Dopo qualche settimana di assenza, torna una delle mie rubriche preferite sul blog e questa volta vi parlo di Senza Colpa, secondo volume della Hacker Series di Meredith Wild! Avendo amato il primo libro, Senza Difese (qui la recensione), non ho potuto certo risparmiarmi da leggere il secondo che non solo mi sta piacendo ancora di più, ma la trama è sempre più intrigante e appassionante…ma ecco l’estratto dal secondo libro, prima che mi perda in chiacchiere! ;)
 
Senza colpa
 

Non me la cavai così male al biliardo come avevo pensato all'inizio. Nonostante fossi sufficientemente brilla, misi a punto qualche colpo decente. Simone aveva fatto coppia con uno della squadra che aveva vinto la partita prima e, dopo le prime mani, io e James eravamo in testa. Mi chinai sul tavolo, ma prima di ultimare il colpo successivo, senti una mano sulla parte bassa della schiena, il calore passava attraverso la sotto-giacca che indossavo. James si chinò accanto a me, troppo vicino. Vicino in modo poco professionale.
«Punta la buca di sinistra».
Il suo respiro mi soffiò sul collo e il mio corpo si irrigidì. Chiusi gli occhi per un secondo, immaginando che fosse Blake. Dio, solo per qualche minuto. Mi mancava così tanto. Quando li riaprii, colsi Simone che mi guardava con un sorriso compiaciuto del tipo "te l'avevo detto". Cambiai l'angolazione della stecca, colpii e la palla andò in buca. Feci qualche passo indietro e oscillai leggermente sui tacchi. James era lì, che mi sorresse con la mano sulla vita.
«Tutto a posto?»
«Sto bene». Sorrisi e mi allontanai di un passo per sicurezza. Dovevo prendere in mano la situazione prima che James si facesse delle idee sbagliate. Stavo quasi per rimproverarmi da sola per essere andata a bere con un mio dipendente, quando viso familiare emerse dalla folla intorno ai tavoli da biliardo.
«Oh-oh», mormorai.
«Che succede?», chiese James.
Heath  avanzo lentamente, le mani in tasca, fino a che non si ferma proprio davanti a noi. Dai  un occhiataccia a James prima di rivolgersi a me .
Strabuzzai gli occhi mentre ripercorrevo con la mente gli ultimi minuti, compreso il breve allusivo consiglio di James al biliardo.
«Sono nei guai, vero?»
Heath rispose con un sorriso tirato. Presi la borsa e tirai fuori il telefono per scoprire che Blake mi aveva chiamata almeno una dozzina di volte. C****.

 

Adesso corro a lavorare, ma credo che per domani avrete la mia recensione di questo libro perché non riesco a staccarmi un attimo dalle pagine e stasera probabilmente lo finirò! ;)

Se volete condividere con me un estratto del libro che state leggendo, postatemelo nei commenti, oppure mettetemi il link al vostro Teaser Tuesday…sono curiosa di sbirciare nelle vostre letture! ^^

Per farlo, vi riassumo qui le regole del Teaser Tuesday da seguire:

  1. Aprite il libro che state leggendo in una pagina a caso.
  2. Condividete un breve estratto (il Teaser appunto).
  3. Riportate il titolo e l'autore, così chi è interessato potrà aggiungere il libro alla propria wishlist.
  4. Mi raccomando, niente spoiler!

 

- Franci

1 commento:

  1. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione Franci! *_*

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)