Buon giorno lettori e buon weekend! Oggi sono super carica e inizio subito presentandovi L'amore sa di fragola, un contemporary romance autoconclusivo di Silvia Calandra...curiosi di saperne di più? Ecco qualche informazione e la sinossi! ;)
Titolo: L'amore sa di fragola
Autore: Silvia Calandra
Editore: Self-Publishing
Data di uscita: 28 Settembre 2017
E-book: 1.99 €
Cartaceo: 13.50 €
Disponibile su ilmiolibro.it
SILVIA CALANDRA "Sono nata a Firenze nel 1987. Appassionata da sempre di libri, di romanzi rosa, sono arrivata a leggere Orgoglio e Pregiudizio ben 7 volte! Adoro viaggiare, ballare, leggere e sognare. Lavoro come contabile presso una delle più grandi software house d'Italia e il tempo libero lo dedico alla scrittura. I libri riescono a portarti dove il corpo non arriva..."
SINOSSI Christine, reduce da un passato tutt'altro che roseo, ha finalmente trovato la sua strada dopo otto anni dal suo arrivo a Manhattan. La sua vita gira intorno ad una cosa sola, il lavoro. Il suo caratteraccio non le ha consentito di stringere troppe amicizie nel corso del tempo... per non parlare degli uomini! Sa di averne un disperato bisogno ma di loro è sempre meglio non fidarsi, mai abbassare la guardia.
Di certo Chris non era preparata, in una giornata come le altre, ad imbattersi in Thomas, nuovo stagista alle sue dipendenze, tremendamente sexy e dannatamente disponibile ad esserle amico. Tra piccole bugie, viaggi intercontinentali e baci rubati... riuscirà Chris a trovare il suo nuovo equilibrio?
Una sinossi intrigante per un libro da palpitazioni, e vi assicuro nasconde più colpi di scena di quanti siano prevedibili...sono curiosa di leggerlo e soprattutto di scoprire se Chris riuscirà nuovamente a fidarsi degli uomini o se Thomas la riporterà indietro nel passato, tra ricordi da cancellare ed esperienze crudeli...
Che ne pensate? Vi ispira questa lettura?
Aspetto i vostri commenti e le vostre impressioni, nel frattempo però vi lascio un estratto per accendere ancor di più la vostra curisiotà..! ;)
Si dirige verso la camera, sento le sue mani dappertutto e adoro la sensazione che provo. Mi fa sentire leggera, come una briciola tra le sue braccia.«Sei sicura?» la sua voce è roca e bassa.Annuisco, senza dire una parola. Non deve lasciarmi il tempo di riflettere perché so che è meglio se non penso. Non voglio pensare. La mia mente adesso è come svuotata, riempita solo dal suo sapore. Mi stringo a lui ancora di più come se fosse la mia ancora di salvezza. So che non lo è, anzi...
Nessun commento:
Posta un commento
Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)