martedì 3 ottobre 2017

TBR | Ottobre 2017

Buon pomeriggio lettori! L'autunno è finalmente arrivato e dopo averci riflettuto un pochetto ho stilato la mia TBR di Ottobre e ho quindi scelto quali letture affrontare tra tazze di tè caldo e copertine...oddio, al momento sono più tra una borsa dell'acqua calda e una pastiglia di zerinol, ma mi piace essere positiva e sperare di star presto meglio! ç_ç Ad ogni modo, ecco i libri che ho scelto..! ^^

TBR DI OTTOBRE


Anche questo mese mi pongo come obiettivo almeno cinque libri e spero di riuscire a leggerli tutti perchè sono tutte storie che mi ispirano da matti. Una fiamma nella notte lo aspettavo davvero da un sacco di tempo e Eleinda Una leggenda dal futuro è nella mia lista di libri da leggere da diversi mesi. La figlia di Odino credo sia al terzo giro di TBR...sì, ho intenzione di leggerlo da un po' e finisce sempre per essere rimandato! ^^'
The Winner's Curse non vedo l'ora di leggerlo e vorrei scoprire la penna di Nicholas Sparks quindi la TBR si completa da sola..! :)

Vi lascio i link alle rispettive pagine su goodreads così potete dare uno sguardo alla trama e magari aggiungerlo alla vostra TBR..! ;)

ELEINDA.UNA LEGGENDA DAL FUTURO Valentina Bellettini
HO CERCATO IL TUO NOME Nicholas Sparks
LA FIGLIA DI ODINO Siri Pettersen
THE WINNER'S CURSE Marie Rutkoski

E adesso sono curiosa di conoscere quali sono le letture che affronterete questo mese, quali libri fanno parte della vostra TBR di Ottobre? 

2 commenti:

  1. Anche io continuo a posporre un sacco di letture! Per esempio "Ho cercato il tuo nome" doveva essere una mia lettura estiva... ma ovviamente siamo ad ottobre e ancora zero! :D
    Buona lettura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah bene, mi rincuora che non sono l'unica a rimandare così tanto a lungo! ^^'

      Elimina

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)