giovedì 2 novembre 2017

TBR | Novembre 2017

Buon pomeriggio lettori! Come ogni volta a inizio mese, ho stilato una TBR molto ambiziosa, con i libri che leggerò nei trenta giorni a seguire. In genere riesco bene o male a seguirla, ma a Ottobre è stato un vero disastro e ne ho letti essenzialmente la metà...qui di seguito la mia TBR di Novembre, ce la farò?  Lo spero, perchè sono tutte letture splendide!

TBR DI NOVEMBRE


Della TBR di Ottobre ho mantenuto The Winner's Curse e La figlia di Odino, che questa volta non posso proprio rimandare...poi ho scelto altre quattro letture - mi accorgo adesso tutte edite Newton Compton - di cui Beautiful per il gruppo di lettura Rainbow Book Club, lettura che per altro inizia oggi quindi siete ancora in tempo per partecipare! :)


Vi lascio i link alle rispettive pagine su goodreads così potete dare uno sguardo alla trama e magari aggiungerlo alla vostra TBR..! ;)

THE WINNER'S CURSE Marie Rutkoski
LA FIGLIA DI ODINO Siri Pettersen
WINTERSONG S.Jae Jones
BEAUTIFUL Alyssa Sheinmel
MAGIC Victoria Schwab
ARTE, AMORE E ALTRI GUAI Alessandra Redaelli

E adesso sono curiosa di conoscere quali sono le letture che affronterete questo mese, quali libri fanno parte della vostra TBR di Novembre? 

3 commenti:

  1. Anche io ho The winner's curse da leggere ma non mi decido mai a scegliere un periodo giusto per iniziarlo! L'unica cosa che mi conforta è che qui da noi sia piaciuto a tutte, quindi parto con altissime aspettative!

    RispondiElimina
  2. THE WINNER'S CURSE lo devi assolutamente leggere...è stupendooo

    RispondiElimina
  3. The winner's curse è stupendo, lo amerai vedrai;)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)