giovedì 2 novembre 2017

Monthly Recap | Ottobre 2017

Buongiorno lettori! Prima di immergermi in nuove letture vorrei fare un breve riepilogo della situazione con un recap delle letture del mese di Ottobre...ultimamente sto passando un periodaccio come lettrice, sono un po' in crisi, lo ammetto, ma ecco i libri che ho letto e recensito! 


Di questi ho amato particolarmente Eleinda - Una leggenda dal futuro e Ho cercato il tuo nome, due libri molto diversi tra loro, ma due letture che consiglio vivamente perchè mi hanno decisamente conquistata! *-*
Qui di seguito le recensioni:


Tra questi vorrei puntare i riflettori sul libro che ho poi scelto come consiglio del mese per I consigli della League


IL MIO CONSIGLIO
Ho cercato il tuo nome è un uragano di emozioni, una travolgente storia d'amore che tocca corde più profonde e che ruota in realtà intorno a un perno più sorprendente. Ho amato questo libro non solo perchè un marine in congedo trova l'amore inseguendo il volto nella foto che gli ha salvato la vita, ma soprattutto perchè tra le righe il messaggio dell'autore si rivela essere molto più delicato di una storia d'amore. L'amore è infatti solo un effetto collaterale, un fattore inevitabile che fa però da sfondo al vero protagonista della storia. Il destino è qualcosa che si riflette in ogni situazione, in ogni scena. Una storia che nella sua semplicità parla di amore, attesa, destino, e anche di seconde chance.


Delle letture molto differenti tra loro che però bene o male mi sono piaciute tutte. L'altra sera ho finito di leggere Una fiamma nella notte, ma ve ne parlerò questo pomeriggio nella recensione, forse la crisi da lettrice sta passando...o almeno lo spero perchè questo mese voglio davvero recuperare parecchie letture! ^^

Ma ditemi, quali sono state le vostre letture di Ottobre e quale libro in particolare vi sentite i consigliare? 

Aspetto i vostri commenti e i vostri consigli...più tardi ho deciso di stilare la TBR per Ottobre quindi magari potrei aggiungere uno dei titoli che consigliate! ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)