mercoledì 7 ottobre 2015

W…W…W…Wednesday! #11

WWW-Wednesday_thumb4_thumb_thumb1_th
WWW Wednesday, rubrica ideata dal blog Should be reading. prevede tre Wquestions :
  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Buongiorno cari lettori! Nuova settimana, nuove letture e devo ammettere che questa settimana è stata proprio ricca di novità! Dopo aver terminato Firebird mi sono data alla lettura di Maleficio, entrambi usciti a settembre, ed ora sono tornata sulle ultime uscite estive che mi erano rimaste. Per la prossima settimana tornerò su news recenti, ma…ecco cosa ho letto, sto leggendo e leggerò! ^^ 


Cosa stai leggendo?

The Young World, libro distopico scritto dal produttore e scenografo Chris Weitz e decisamente alternativo. Ebbene sì, perchè da un romanzo ambientato in una New York post-apocalittica, certo non mi aspettavo di rimanere piacevolmente sorpresa, anzi che un po’ annoiata. Al di là di alcuni difetti, per ora mi sta piacendo ed è una lettura decisamente scorrevole, tanto che per fine settimana pubblicherò sicuramente la recensione!
 
The young world
 
 

Cosa hai appena finito di leggere?
 
Come ho già annunciato nell’incipit di questo post, questa settimana sono riuscita a leggere ben due delle nuove uscite di settembre che tanto ho atteso e in particolare sto parlando di Firebird - La caccia, libro del quale mi sono letteralmente innamorata, e di Maleficio, secondo volume della saga Hex Hall che non mi ha convinta del tutto, ma che comunque ha avuto i suoi risvolti positivi.
 
Firebird - La caccia     Maleficio
 
 
 
Cosa pensi leggerai in seguito?
 
Dal 24 Settembre è in vendita il secondo volume della serie The Mortality Doctrine, Vitnet Runner – Il programma. Pensavo a quest’ora di averlo già letto, ma le letture arretrate avevano chiaramente la precedenza! Dopo aver letto il finale aperto di Virtnet Runner – Il giocatore, vorrei proprio sapere che succederà al nostro eroe Michael e soprattutto se riuscirà a salvare il mondo reale da una minaccia del mondo virtuale!
 
VirtNet Runner - Il programma



Pian piano sto riprendendo i miei ritmi di lettura e vedere un WWW Wednesday un po’ più corposo mi fa stare meglio, vuol dire che sto dedicando abbastanza tempo alla lettura e quindi a me stessa. A breve avrò gli esami del primo trimestre, ma per ora mi godo questo momento di tranquillità!

Tonando a noi, che ne pensate di questi libri? Ne avete già letto qualcuno? Che mi dite di Virtnet Runner?? Muoio dalla voglia di leggere questo secondo libro!! Mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni e ricordo sempre a tutti che potete scrivere qui sotto delle vostre letture oppure mettermi il link al vostro WWW Wednesday, passerò volentieri il prima possibile a dare un’occhiata! ;)

2 commenti:

  1. Ciao :) io non sono riuscita ancora a leggere Incantesimo e Maleficio.. ho paura che deludino le mie aspettative, di Maleficio farai una recensione? MI piacerebbe leggere la tua opinione. Per il mio www se ti va passa a trovarmi :) www.ilmondodisopra.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le aspettative sono una brutta bestia per noi lettrici! U_U
      Se vuoi qui c'è la mia recensione di Maleficio, che mi ha convinta poco, devo ammetterlo. http://librilibrettilibracci.blogspot.it/2015/10/maleficio-rachel-hawkins.html
      Firebird invece l'ho trovato oltre le mie aspettative, ma io sono una super romanticona quindi forse io non conto! ><''
      Sono passata prima dal tuo blog e ho rovato parecchi spunti interessanti, ottimi gusti! ^^

      Elimina

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)