domenica 31 gennaio 2016

Monthly Recap | Gennaio 2016

.3Buonasera Readers! Dopo la recensione di questa mattina, ho deciso di dedicare un po’ di tempo a fare un breve riepilogo di quello che è stato questo primo mese del 2016 e di postare quindi per la prima volta il Monthly Recap.

Se vi siete persi qualcosa, ecco cos’è successo nel blog dal 1 al 31 Gennaio! ^^

RECENSIONI

Fire Sign. La Portatrice del Krips
Segreti Personali
Tutta colpa di un libro
I cavalieri del nord
Gregor. La profezia segreta
Pandora
La fabbrica delle meraviglie

 

NEWS

Pandora. Il risveglio di Samael - Pandora#2
Il mare infinito - The 5th wave #2
Nonostante tutto ti amo ancora
Ho voglia di innamorarmi
The 100

 

VIAGGI NEL TEMPO

Fairy Oak

 

TEASER TUESDAY

#25 Segreti Personali
#26 Il Trono di Ghiaccio
#27 Le ombre
#28 La fabbrica delle meraviglie

 

GADGET LIBROSI

Harry Potter
Hunger Games
Borse & Co.

 

Ebbene, tra buoni propositi completati e challenge rispettate, direi che sono stata bravissima, fantastica, meraviglios…wait!

Non proprio! ç_ç

Ora che vado a rivedere, questo mese è iniziato con la TBR mensile (la trovate Qui) che non mi ero mai impegnata a stilare prima e, dando un'occhiata, mi sono accorta di non averla rispettata, ma di essermi persa qualche lettura per strada! O_O

Purtroppo non sono riuscita a finire di leggere Una sorella troppo speciale, una lettura che mi ha disfatta direi. Ahimè!
Invece, ho iniziato solo ieri Il dominio del fuoco e mi mancano tre capitoli de Il trono di ghiaccio, ma sto aspettando che arrivi il secondo volume per finirlo! ><’’
Red ormai è una causa persa, proprio non l’ho iniziato a come al solito finirà in fondo alla TBR…prima o poi lo leggerò!! ><’’

MA! C’è una notizia positiva, per me almeno! ^^ Avendo lavorato a Natale, questo Gennaio ho potuto far mambassa di libri, oltre ad aver vinto due GA e ad aver ricevuto un libro dalla Newton…un bel bottino insomma! *-*

Ecco le new entries, chiamiamole così, della mia libreria! *-*

12336134_10208296144070267_1456895886_n

 

Che dire è stato un mese intenso e pieno di cambiamenti, con tante novità e delle nuove uscite davvero niente male! :D

Ditemi, com’è andato il vostro Gennaio? Che libri avete letto in queste fredde giornate di inizio anno?

Ma soprattutto, i buoni propositi…?

Tutti in palestra, giusto?!  ;)

- Franci

2 commenti:

  1. Quante belle new entry! ^^
    La quinta onda e il dominio del fuoco mi attirano un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La quinta onda ancora non l'ho letta, ma mi han detto che non è niente male, il dominio del fuoco invece lo sto leggendo in questi giorni ed è molto bello..tra qualche giorno ne scriverò la recensione, se ti va passa a dare un'occhiata! ^^

      Elimina

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)