lunedì 1 gennaio 2018

Recap 2017 | Reading Challenge, obiettivi e Books Awards

Buongiorno Readers! Oggi ho finalmente una connessione internet e per iniziare al meglio questo 2018 ho deciso di fare un riepilogo dell'anno passato che è stato allo stesso tempo bellissimo e terribile, tra giorni felici che non dimenticherò mai e qualche piccola sventura..ma bando alle ciance, e iniziamo a vedere cos'ho combinato su Libri, libretti e libracci in questi dodici mesi! ^^


READING CHALLENGE
Partendo dalla sfida più semplice da controllare, direi che con Goodreads non ho granché centrato l’obiettivo: mi sono prefissata di leggere 80 libri, invece, ahimè, ne ho letti solo 70..ma non mi arrendo e ovviamene per il 2018 punto nuovamente agli 80 libri! U_U

2017 Reading Challenge

Francesca has read 0 books toward her goal of 80 books.
hide

In realtà poi non ho partecipato ad altre challenge, ma mi sono dedicata a un'infinità di blogtour e iniziative librose, quella di cui più sono più entusiasta è il Rainbow Book Club, un gruppo di lettura che volevo organizzare da un po' e cui ho avuto modo di dare il via grazie alla collaborazione di altre sei blogger! ❤


Se volete partecipare, la lettura per il prossimo mese è Artemis di Andy Weir e inizia proprio oggi! Vi lascio il bannerino e il link al gruppo facebook QUI ;)



BOOKS AWARDS
Prima di iniziare nuove letture, mi sembra giusto riproporre il Books Awards, cioè una classifica per categorie dei libri che in questi dodici mesi mi hanno regalato emozioni uniche e che sono entrati nella mia Lista dei libri del cuore, cioè i miei preferiti.
Le categorie che ho scelto corrispondono ai diversi generi che ho letto e sono sei: Classici, Distopici, Sci-fi, Fantasy, Thriller, Young Adult, Romance..Ecco i miei vincitori! ;)




CLASSICI - Il grande Gatsby
DISTOPICI e POST-APOCALITTICI - Ignite me
SCI-FI - Carve the mark
PARANORMAL e URBAN FANTASY - Immortal Rules
ROMANCE e NEW ADULT - Prima di domani

E dopo un post così lungo, posso finalmente chiudere il capitolo 2017 e immergermi in questo 2018 che spero replicherà le meraviglie dello scorso anno, se non addirittura superarle...!

Un buon anno nuovo a tutti, di cuore!



Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)